156 Views |  Like

Codici sconto Black Friday 2016 Zalando, Asos, Yoox e molti altri

Quella del Black Friday è una tradizione importata di recente nel nostro Paese dall’America: si tratta di un venerdì (che in America cade il giorno successivo al giorno del Ringraziamento) in cui vengono applicati da negozianti e catene grossi sconti sulla mercein vendita.

Un modo per incentivare gli acquisti in vista del Natale e un modo per comprare merce di stagione a prezzi vantaggiosi.

Come ogni anno ormai vi propongo tutta una serie di links e codici sconto da utilizzare nelle giornate indicate per accedere ai super sconti del Black Friday. Per tutti i dettagli (spedizioni, resi, ordini minimi etc) fate riferimento a quanto riportato sui siti e nel dettaglio specificato sui singoli siti web.

ZALANDO – offerta valida solo il 25 novembre: con il codice SUPERBLACKA si ha uno sconto del 20% su prodotti già scontati e nuova collezione (per andare direttamente al sito clicca qui).

AMAZON – Su Amazon trovate dal 21 al 28 novembre migliaia di offerte ogni giorno, divise tra offerte del giorno (valide per 24 ore), offerte lampo (valide solo per poche ore) e offerte in vetrina (valide per più di un giorno). Basta andare direttamente su AMAZON e consultare i prodotti in promozione in quel momento.

ASOS – C’è uno sconto del 20% dalle 6 di mattina di giovedì 24 Novembre alle 9 di mattina di giovedì’ 29 Novembre. Per accedere allo sconto basta inserire il codice GOGOGO prima di ogni acquisto.

YOOX – Il 24 Novembre inizia il Black Friday: -15% EXTRA su tutto e la spedizione standard è gratuita su tutti gli ordini. La promozione si applica direttamente in Shopping Bag fino al 28 novembre. Sono esclusi dalla promozione: Art, Clearance, gli articoli contrassegnati dall’etichetta NEW, alcuni articoli dell’area Sport, adidas x, Stella McCartney Kids, Lanvin e Kartell.

1
sandali fashion bloggers