3411 Views |  Like

Borse Max Mara Primavera/Estate 2015 (FOTO)

Sebbene i loro prezzi possano non essere accessibili per tutte (si parte da un minimo di 700 euro), le borse di Max Mara, come dice la stessa Maison, sono timeless, senza tempo.

Per questa primavera 2015 tutte le attenzioni sono puntate sulla Borsa Venezia, mentre viene riproposta una nuova versione dell’iconica Signature Bag. Scopriamo assieme quali sono dunque le novità proposte dal brand.

1. BORSA VENEZIA

BORSA-VENEZIA

maxmara-borsa-venezia-pelle-celeste

  Chevre piccola: prezzo 685 euro su maxmara.com
Chevre grande: prezzo 875 euro su maxmara.com
Serpente piccola: prezzo 715 euro su maxmara.com
Serpente grande: prezzo 915 euro su maxmara.com

La Borsa Venezia è la borsa scelta come icona della primavera/estate 2015 di Max Mara. E’ stata pensata in 2 formati: piccolo e medio, per venire incontro alle esigenze di tutte. Il manico è rifinito in metallo, cosa che dona a questa borsa un tono ancora più glam, mentre la tracolla può essere rimossa per chi desidera un look più elegante.

maxmara-borsa-venezia-piccola-pelle-celeste

maxmara-borsa-venezia-piccola-pelle-tre-colori

 La borsa Venezia è disponibile in chevre (color ghiaccio, azzurro e nero) e, per chi è alla ricerca di un look più eccentrico e glamour, anche in serpente (beige ed azzurro).

BORSA-VENEZIA-pelle-blu-maxmara

maxmara-borsa-venezia-celebrities

2. BORSA SIGNATURE

BORSA-SIGNATURE-maxmara

  Signature piccola prezzo 895 euro su maxmara.com
Signature grande prezzo 995 euro su maxmara.com

Rinnovata per la Primavera Estate 2015, la borsa Signature in pelle di vitello lavorata a mano, è caratterizzata da impunture sartoriali “a puntino”, vero trademark della Maison che da sempre lo utilizza per i suoi iconici cappotti. Anche in questo caso viene proposta in due misure, piccola e grande.maxmara-borsa-signature-piccola
maxmara-borsa-signature-celebrities
Scopri tutte le altre borse Max Mara su maxmara.com.

1
sandali fashion bloggers