477 Views |  Like

Cappotto inverno 2018: 24 cappotti da non perdere

Il cappotto in inverno diventa il compagno più fedele di ogni nostra giornata e un buon cappotto, non solo bello ma che ci stia bene addosso, riesce a dare quel qualcosa in più anche al look più basico.

Comprare quindi un cappotto prima di tutto caldo e che ci stia bene si rivela una scelta quanto mai importante, non solo perché spesso si rivela un vero e proprio investimento economico, ma anche perché sarà il capo che probabilmente useremo (quasi) ogni giorno per un lungo periodo.

Messa così sembra una scelta cruciale e importantissima, e forse per il nostro guardaroba in effetti lo è, ma sono qui per aiutarvi nella scelta e nell’acquisto proponendovi una gellery di cappotti per l’inverno 2018 da tenere in considerazione se state pensando al grande acquisto.

Leggi anche: Cappotto inverno 2018: la guida alle novità!

Nelle proposte ho inserite alcuni cappotti di tendenza ma che sicuramente possono diventare anche dei grandi classici del nostro guardaroba.

Per questo non ho inserito alcune tendenze un pochino più “estreme” come i cappotti in vinile o i cappotti con le spalle large in stile anni Ottanta perché sarebbero scelte molto legate alla tendenza di questo 2018; la mia selezione punta a capi che diventino il più possibile evergreen con qualche incursione nel mondo delle tendenze di stagione.

Sfoglia la nostra gallery qui sotto e trovi 24 idee per il tuo shopping!

1