3103 Views |  Like

Costumi Yamamay 2015: per vere pin-up da spiaggia!

Quest’anno Yamamay propone una collezione di costumi mare davvero molto interessante che non mancherà di conquistare le donne che desiderano sfoggiare sulle spiagge un’allure un po’ retrò e da pin-up.CTFD082026_091_view

yamamaycostume

Top In the navy 25,95 euro, slip 16,95.

Tra gli immancabili bikini e i costumi interi, il brand presenta una linea dai toni decisamente accesi e vivaci (con delle chiare influenze dagli anni ‘70), badando al contempo sia alla praticità che alla sensualità. Le amanti delle tonalità più sobrie, tuttavia, non devono preoccuparsi: Yamamay ha difatti pensato anche a loro, con gli stessi modelli di costume ma in tinta unita (principalmente nero, rosso magenta e avorio).

CBAD082003_091_view bahia_CBND082019_view_CBND082019 2

Le fantasie spaziano dunque da quelle floreali a quelle etniche, passando per l’animalier e arrivando a quelle carioca allegre come non mai (la cui linea è stata interamente disegnata dallo stilista brasiliano Amir Slama).

carioca1carioca3

Yamamay-mare-estate-2015-620-15

Per le amanti delle fantasie floreali di ispirazione orientale, invece, c’è la linea Soari, mentre la linea Passpartout, elegante e mai banale, è perfetta per degli aperitivi sulla spiaggia.

costumi-5-2400x2084_c

Top a fascia Passpartout, 39,95 euro.

I bikini sono disponibili con reggiseno a push- up, a triangolo e, seguendo la tendenza più in voga di quest’estate, a fascia (disponibile anche imbottita). Il pezzo di sotto abbinabile è disponibile con slip a brasiliana o a vita alta (quest’ultimo è il vero punto di forza della linea Passpartout), che accontenta le amanti di uno stile un po’ più retrò da pin-up. Per chi invece non vuole perdersi nemmeno un centimetro di abbronzatura, ci sono dei comodi slip sgambati con laccetti laterali.

CSLD082060_072_view
Slip Passpartout 19,95 euro

I costumi interi sono modellanti, fasciano il corpo senza costringerlo e sono stati pensati per soddisfare ogni gusto. C’è ad esempio il monopezzo della linea Soari, le cui coppe differenziate sostengono e valorizzano le forme; quello corsettato della linea Santacruz; o, ancora, quello decisamente più audace della linea Movida, dai sensuali giochi di trasparenze.

movida1
movida

Costumi intero Movida 69,95 euro e 59,95 euro.

CFAD082033_091_view

pareo Santacruz1

Costume Intero Santacruz 49,95 euro.

La linea mare, come tutti gli anni, è inoltre completa di teli da bagno, borse e accessori, tra i quali spiccano coloratissimi i parei e i kaftani rigorosamente abbinati ai costumi da bagno.

Anche quest’anno, inoltre, Yamamay è stato sponsor ufficiale del concorso di bellezza Miss Universe 2015, per il quale ha creato dei costumi da bagno ora disponibili anche nei negozi. I costumi di questa linea sono volti a delineare e valorizzare le linee del corpo (soprattutto il punto vita grazie alle culottes a vita alta), con un tocco molto femminile e glamour. E voi, cosa ne pensate della collezione estiva Yamamay 2015?

0
sandali fashion bloggers