3976 Views |  Like

Giannico, le scarpe per la primavera 2015 un mix di arte e moda

GIANNICO, LE SCARPE IN EQUILIBRIO TRA MODA E ARTE

Viste da vicino sono belle, bellissime. Degli oggetti che nascono da quel sottile equilibrio tra moda e arte. Parlo delle scarpe di Giannico, brand dietro a cui c’è la mente di un giovanissimo ragazzo di appena 19 anni, Nicolò.

scarpe arida sanremo bocca giannico 2015

Molti di voi le avranno viste poco più di due mesi fa ai piedi di Arisa nel corso del Festival di Sanremo, e sono sicura che quelle scarpe dal tacco alto e sottilissimo con applicate delle bocche, hanno rubato il cuore di molte di voi.

GIANNICO-SCARPE-2015GIANNICO, LA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE 2015

Divertenti, a tratti irriverenti, le scarpe di Giannico si riconoscono subito per il loro carattere giocoso.

GIANNICO-SCARPE-2015

In equilibrio tra pop art e geometrie architettoniche la femminilità di Giannico si ispira alle opere di Helmut Newton.

sabot giannico 2015 scarpe sandali giannico primavera 2015Ecco allora che la collezione per la primavera 2015 gioca con dettagli metallici e cristalli preziosi, pellami lavorati in modo inconsueto, mentre a livello estetico sono di grande impatto le applicazioni che troviamo sulle scarpe: sfere metalliche, banane, pillole come nuove e divertenti forme di sperimentazione ed avanguardia.

GIANNICO-SCARPE-2015 GIANNICO-SCARPE-2015

Le creazioni di Giannico si trovano in alcune selezionate boutique di tutto il mondo mentre online si può trovare qualcosa: qui ad esempio si possono trovare le décolleté con piume che ricordano anche la collezione primavera/estate di Fendi, qui una décolleté nera e cipria con le piume e i mocassini con applicata sulla punta la testa di cervo.GIANNICO-SCARPE-2015 GIANNICO-SCARPE-2015 giannico stiletto nero 2015 ballerine giannico piume 2015 giannico sandali tacco quadrato 2015 decolletè con banana tacchi alti 2015 stivaletti giannico primavera 2015

 

0