5516 Views |  Like

Jumpsuit, la tuta che ti risolve il look dalla mattina alla sera

L’ho ripetuto quasi allo sfinimento, lo so, ma io sono una vera ambassador della jumpsuit, la tuta che è tornata tanto di moda. Sarà perché mi riporta alla mente mia mamma giovane, che la usava negli anni Ottanta, seppur con fitting decisamente diversi da quelli che troviamo oggi, sarà perché riesce a essere comoda ed elegante allo stesso tempo, ma per me è diventata un’alleata insostituibile del mio guardaroba.

L’ho usata in diverse occasioni, l’ultima in ordine di tempo per una giornata di shopping da Pellizzari, e, non contenta, mi sono messa alla ricerca di qualche nuovo pezzo da comprare che ho pensato possa essere utile anche a voi.

JUMPSUIT MORBIDA CON MANICHE LUNGHE

jumpsuit tuta asos 2015Jumpsuit verde militare con cintura in vita e maniche lunghe (su Asos a 67,99 euro)

tuta-topshop jumpsuit primavera 2015Jumpsuit con corpetto camicia e vestibilità fluida. Comoda, chic ed elegante per tutto il giorno (di Topshop, 85 euro su Zalando)

LA PERFETTA DAILY JUMPSUIT

jumpsuit tuta asos 2015Jumpsuit da tutti i giorni, scollo all’americana e stampa grafica bianca e nera (su Asos a 33,99 euro)

tuta-fiori jumpsuit primavera 2015Da giorno, a fiori con pantalone morbido, piccole maniche e scollo a V (di Love, 60 euro su Zalando)

DA SERA, IN STILE SMOKING

jumpsuit tuta asos 2015Nera, di ispirazione sartoriale, jumpsuit elegante tipo smoking (su Asos a 67,99 euro)

tuta-smoking jumpsuit primavera 2015

Con corpetto camicia morbido e pantalone aderente in perfetto stile smoking maschile (di Mint&Berry, 60 euro su Zalando)

TONALITÀ PASTELLO

jumpsuit tuta asos 2015Jumpsuit rosa pastello, trendy e ultra graziosa (74,99 euro su Asos).

Altre jumpsuit le puoi trovare sul sito di Asos o sul sito di Zalando.

0
sandali fashion bloggers