7030 Views |  Like

Marina Galanti: borse primavera/estate 2015 (foto e prezzi)

Le borse Marina Galanti per la primavera/estate 2015 sono un vero inno alla versatilità. Sono belle, comode e accontentano tutte, dalle mamme alle fashion victims proprio perché riescono a coprire tutte le occasioni d’uso di una borsa e, non da meno, hanno un prezzo minuscolo.

Visto che la collezione è piuttosto ampia, qui ho selezionato per voi le mie borse Galanti preferite sulla base delle tendenze di questa stagione, indicandovi anche tutti i prezzi.

MARINA BAG: LA IT BAG GALANTI

Partiamo dal pezzo che il brand ha eletto a sua IT Bag  e che quindi è destinata a superare le mode e le tendenze per diventare un punto di riferimento fashion evergreen: la Marina bag, una pratica tote bag che per questa stagione 2015 viene proposta in una inedita stampa pitone.

marina-bag-marina-galanti

Se l’animalier è uno dei trend ricorrenti di ogni stagione, per questa primavera estate 2015 quello su cui vi consigliamo di puntare è proprio il pitone. Da portare in modo casual con jeans e una camicia bianca, per un daily basic, oppure con jumpsuit nera per un risultato più sofisticato.

La Marina bag è disponibile in 3 varianti di colore: monocromatica bianca, beige con dettagli in pitone, bianca con dettagli in pitone; tutte le Marina sono reversibili. Quella della reversibilità è un’idea furba per raddoppiare lo stile, dal momento che la Marina bag è molto comoda (è una tote bag piuttosto grande), eco (è in ecopelle) e costa solamente 49,90 euro.

Infine non dimenticatevi che all’interno di Marina si trova una busta con zip per contenere tutto quello che tenete all’interno della borsa e volete passare da una borsa all’altra senza doverla ogni volta svuotare. Super.

BUCKET BAG, IL SECCHIELLO MUST HAVE

Il secchiello è la riscoperta della stagione. Dalla versione mini a quella maxi, è uno dei modelli su cui dovete puntare per essere davvero fashion.

secchiello marina galanti 2015Tra le proposte di Marina Galanti ne ho scelti due, uno in ecopelle azzurro cielo a costine (35,90 euro), uno di fattura più tradizionale in verde smeraldo con stampa lacerata sui fianchi (34,90 euro). Di entrambi il colore è molto di impatto, e sono perfetti per l’estate e per accendere anche il look più basico.bucket bag marina galanti 2015

LA SHOPPER IT BAG

A metà strada tra una shopper e una tote bag troviamo la Marina Bag di cui vi ho già parlato, ma anche altre proposte come la shopper bag con stampa logo e profili a contrasto, sia in color naturale (29,90 euro) che in una versione più scura con profili blu elettrico (34,90 euro).shopper marina galanti 2015 shopper marina galanti 2015

HANDBAG SÌ, MA A POIS

borsa a pois primavera estate 2015

Chi ama la classica borsa da portare a mano non potrà non innamorarsi della handbag con stampa a pois, super di tendenza (34,90 euro). Alternativa più classica è quella con logo print color degradé (34,90 euro).

borsa a mano marina galanti primavera estate 2015

SPORTINA AMPIA, ANCHE DA SPIAGGIA

borsa da spiaggia marina galanti 2015Una forma a trapezio per questa ampia borsa che si presta ad essere usata anche al mare per portare con sé in spiaggia il necessaire. Una stampa intreccio e a macchie di colore la rendono decisamente particolare. Questa costa 39,90 euro.

PER CHI USA SOLO IL PORTAFOGLI O PER CHI “BORSA SÌ, MA MICRO”

Per la sera, per chi non usa la borsa (ci sono donne che escono senza, tenendo in mano solo portafogli e stretto necessario, a volte lo faccio anch’io, lo ammetto) Marina Galanti propone sia dei portafogli che una piccola borsetta perfetta per la sera. In canvas con logo print, i prezzi partono da 14,90.PORTAFOGLI-MARINA-GALANTI-2015

 

Potete trovare Marina Bag e le borse Marina Galanti nel Marina Galanti Flagship store che si trova nel cuore del centro storico di Firenze (via Por Santa Maria 31r) e negli oltre 2500 negozi convenzionati in tutto il mondo. Per tutti gli aggiornamenti potete seguire Marina Galanti su Facebook e Twitter.

(Articolo realizzato in collaborazione con Marina Galanti)

0
sandali fashion bloggers