3699 Views |  Like

Torino Donna Just the Woman I am, l’8 marzo la corsa delle donne per le donne

Non sono un’appassionata dello sport praticato, lo sapete, ma sono sempre pronta a sostenere iniziative intelligenti e oneste che sostengono le donne e le buone cause. Come nel caso di Just the Woman I am di Torino Donna, il primo evento sotto la Mole dedicato al mondo della donna a sostegno della ricerca piemontese sul cancro che rientra nel calendario di avvicinamento a Torino 2015, Capitale Europea dello Sport, che si svolgerà il prossimo sabato 8 marzo dalle ore 18. Una corsa non competitiva di 6 km e una camminata di 3 km di Fitwalking che colorerà di rosa il centro di Torino, con la suggestiva cornice di Piazza San Carlo.

Una curiosità: Il logo studiato per l’evento, come vedete, è una bocca ritratta nell’atto di togliersi il rossetto. La donna si sveste per l’occasione del proprio ruolo di madre, moglie, studentessa, lavoratrice ed è “solo se stessa”. Tante donne hanno sposato l’idea attraverso la campagna virale sui social. Potete caricare e condividere anche voi la vostra foto, come ho fatto io, su Facebook, Instagram e Twitter, usando gli hasthtag #justthewomaniam #torinodonna #sceglidinonmancare #8marzo per sensibilizzare e far circolare questa bella iniziativa (che ricordo nulla ha a che fare con corse sui tacchi o corse competitive). Una occasione per stare insieme per una serata, tra l’altro quella dell’8 marzo, scelta non a caso per celebrare la donna, in modo diverso e costruttivo.

WHAT: Just The Woman I am di Torino donna, corsa non competitiva di 6 km e una camminata di 3 km Fitwalking

WHERE: Torino, Piazza San Carlo

WHEN: sabato 8 marzo 2014, ore 18

WHY: per sostenere la ricerca piemontese sul cancro

QUOTA e ISCRIZIONI: Online su www.torinodonna.it o presso il punto iscrizioni CUS TORINO (via Braccini 1, Torino). Ci si potrà iscrivere anche via FAX (011.0133002), via MAIL (segreteria@gameoverevent.it), o direttamente in piazza il giorno dell’evento. Il costo di partecipazione è a offerta libera a partire da 10 euro.

Scegli di non mancare, pink is the power!

Per tutte le altre informazioni su percorso, orari ed eventi collaterali visitate il sito www.torinodonna.it

Torino Donna Just the woman I am Torino Donna Just the woman I am

1
sandali fashion bloggers