1197 Views |  Like

4 modelli di scarpe che non avevi ancora considerato per l’estate 2016

Le scarpe non sono mai abbastanza, e nel caso questo detto non fosse già abbastanza realistico, ci si sono messi social media e online shop a farmi venire voglia di un paio di scarpe ogni due per tre.

Vediamo insieme 4 modelli di scarpe che magari non avete preso in considerazione per quest’estate ma che ad uno sguardo più approfondito vi possono far venire voglia di uno shopping immediato. Eccole!

Sabot con tacco medio e punta squadrata – Ne avevo un paio al Liceo, quando andavano alla grande i sabot. Pensavo non ne avrei mai più comprate un paio (fanno subito vecchia zia! pensavo) e invece eccomi qui a metterne un paio di Zara nel carrello (29,95 euro).

sabot zaraZara 29,95 euro

Sandali piatti spuntati – nel mio immaginario facevano subito suora francescana. Invece indossati con un paio di shorts di jeans e una camicia bianca fanno subito chic, con un abitino con le spalle scoperte fanno subito tendenza. Mi piacciono queste Walterine con la tomaia traforata (69 euro).sandali piatti neriWalter calzature 69 euro

Mocassini con il tallone fuori – Pochissime persone sanno indossare accessori pitonati senza risultare volgari. Mi sono improvvisamente innamorata anche di questi mocassini che potete indossare anche come delle ciabatte, con il tallone fuori come mostrano nel lookbook. Sì o no?

mocassini tipo gucci zaraZara 59,95 euro

Sandali alla schiava – sono stati uno dei best seller della scorsa estate e sono ancora (che bello!io sono una fan) qui (anche nella variante con i pon pon): i sandali alla schiava. L’anno scorso ne avevo comprato un paio da Mango che erano finiti sold out in pochi giorni. Ne trovate un paio in pelle (che ho comprato ancora anch’io) sempre da Mango a 29,99 euro.

sandali alla schiava estate 2016Mango 29,99 euro

0
sandali fashion bloggers