2595 Views |  Like

Anya Hindmarch, le borse e clutch che sembrano scatole di cereali (o detersivi)

La prima volta che ho visto una delle sue coloratissime borse è stato su Instagram, social che privilegia gli oggetti eye catching per eccellenza: Anya Hindmarch è una designer inglese di cui sicuramente conoscerete la famosa “I am not a plastic bag”. Per la collezione adesso in vendita Anya punta a simboli iconici della pop culture, come i personaggi disegnati sulle scatole di cereali Kellog’s o  lo smile.

Anya Hindmarch, le borse e clutch che sembrano scatole di cereali (o detersivi) Il modello a mano,  che si chiama “Frosties (o Smiley) Maxi Featherweight Ebury” costa circa 1300 sterline.

La clutch “Smiley” costa 650 sterline, la Rich Tea Clutch 895 sterline, la clutch rigida dedicata al detersivo Ariel 595 sterline e lo stesso per quella Coco Pops o Kellog’s Corn Flakes che sul sito sono già sold out. A onor del vero va detto che le clutch sono in pelle di rettile nella maggior parte dei casi, e l’idea decisamente originale oltre che la materia prima (e, aggiungo io, l’effetto moda) concorrono evidentemente ad aumentarne il prezzo.

Dite la verità, visto il prezzo, state anche voi pensando di realizzarne una con le scatole dei cereali che avete in casa? Io lo sto già facendo :-) e vi mostrerò poi il risultato del mio DIY.Anya Hindmarch, le borse e clutch che sembrano scatole di cereali (o detersivi) Anya Hindmarch, le borse e clutch che sembrano scatole di cereali (o detersivi) Anya Hindmarch, le borse e clutch che sembrano scatole di cereali (o detersivi) Anya Hindmarch, le borse e clutch che sembrano scatole di cereali (o detersivi) Anya Hindmarch, le borse e clutch che sembrano scatole di cereali (o detersivi) Anya Hindmarch, le borse e clutch che sembrano scatole di cereali (o detersivi)

0
sandali fashion bloggers