3970 Views |  Like

Borse Pomikaki Primavera/Estate 2015 (foto e prezzi)

La prima volta che le ho sentite nominare, per via del loro nome buffo, ho sorriso. Le borse Pomikaki hanno superato la prova del tempo e tornano anche per questa primavera/estate 2015. Borse simpatiche, molto trendy, a prezzi accessibili e decisamente divertenti.

POMIKAKI, BORSE TRENDY, COLORATE E ACCESSIBILI

I modelli delle borse Pomikaki sono davvero molti, molte le varianti di colore e le opzioni. Qui di seguito ho pensato di segnalarvi le borse che mi sono piaciute di più della collezione per la primavera/estate 2015 e che quindi trovate in vendita in questo periodo.

Eccovi dunque una selezione di foto delle borse Pomikaki per la Primavera/Estate 2015 con i relativi prezzi. E la vostra preferita qual è?

1) TRINITY POMIKAKI trinity

Trinity, 3 buste da portare insieme come abbiamo visto anche durante le sfilate è sicuramente una delle soluzioni più trendy all’interno della collezione Pomikaki Primavera/Estate 2015. Trinity costa 70 euro.POMIKAKI trinity

2) POCHETTE

pochette pomikakiDa tenere in borsa come trousse o porta documenti oppure da utilizzare come mini-pochette da giorno e da sera, grazie all’arcobaleno di colori proposto si abbinano perfettamente a tutti gli outfit. Le bustine modello Angie costano 38 euro ciascuna.

3) BAULETTO

bauletto pomikaki

La borsa dalla forma classica è uno dei pezzi forte della collezione Pomikaki per la Primavera/Estate 2015. Il modello Chantal costa 128 euro.

4) BORSA A TRAPEZIO

borsa trapezio pomikakiborsa trapezio pomikaki

La borsa Christie, in simipelle, da portare a mano per un look più elegante e raffinato, o a tracolla per le più sportive e dinamiche, questo modello è disponibile in nove varianti colore (138 euro).

5) MARKET SHOPPER

shopper pomikakiLe shopper della linea Market sono ironiche, divertenti e disponibili in moltissimi colori; realizzate in ecopelle lucida effetto craquelè sono l’accessorio perfetto per le occasioni più informali (48 euro).

6) MINI BAG

natasha pomikaki

Natascha, perfetta sia per il giorno che per la sera, disponibile in svariatati altri abbinamenti di colori per adattarsi ad ogni look (120 euro).

7) MIAmia pomikaki

 

E’ una borsa in ecopelle effetto saffiano con soffietti laterali, manici e tracolla. Versione mini 148 euro, media 168 euro.

0
sandali fashion bloggers