3169 Views |  Like

Primavera 2015, i trend secondo Mango e 5 look da non perdere

La settimana scorsa per caso mi sono trovata a sfogliare il nuovo lookbook di Mango, e devo dire che al suo interno ho trovato davvero tante cose carine. Alla fine nel catalogo c’erano più cose che avrei comprato che cose che non avrei comprato: questo significa che Mango sta lavorando bene sulle tendenze. Tra tutte le cose che vorrei avere nel mio armadio ce ne sono 5 in particolare su cui ho puntato gli occhi:

tutina– la tutina con scollo all’americana e profili stondati. Sono una fan delle tute, e delle tutine che, se nelle giuste proporzioni, slanciano e sono molto comode. Io ne ho una di Zara e che ho usato già in due occasioni, lo shooting per Yves Saint Laurent Teinte Encre de PEau e la serata con Sephora la settimana scorsa.

– le ballerine cut out. Già Zara qualche anno fa aveva proposte delle wannabe-Stella McCartney, ed eccole di nuovo, in una versione sia a ballerina che con tacco di un paio di centimetri. Probabilmente non sono comode, ma se avete il piede magro slanciano che è un piacere.

tailleur-bianco– Il tailleur pantalone fluido bianco. Adoro il total white. Adoro le giacche. E di conseguenza non posso che amare questo tailleur pantalone bianco. Ne ho uno rosso simile di un altro brand e devo dire che il completo monocromatico per me è veramente molto elegante, sempre.

red-dress– il minidress rosso con gonna corta mossa da una grande ruche da indossare sopra ad una maglia a maniche lunghe a contrasto.

pastel-coat– il cappottino corto rosa pastello con piccoli revers.

Finita la mia wishlist, ho pensato di condividere con voi alcune delle novità di Mango suddivise per TENDENZE. Ho già ampiamente parlato dei trend per la primavera 2015 ed eccoli associati alle proposte della catena spagnola

1. COLOR BLOCK

mango primavera 2015 mango primavera 2015

2. RIGHEmango primavera 2015

3. LESS IS MOREmango primavera 2015

4. GLAM ROCKmango primavera 2015

5. FRANGEmango primavera 2015

6. FIORImango primavera 2015

7. GRAFICHE MINImango primavera 2015

8. GRAFICHE A CONTRASTOmango primavera 2015

9. COLORI PASTELLO E SOFT TONESmango primavera 2015

10. SPORTY

mango primavera 2015

11. ANNI SETTANTAmango primavera 2015

0
sandali fashion bloggers