327 Views |  Like

Stivaletti ricamati, gli stivaletti da provare per l’inverno 2016

Stivaletti ricamati, gli stivaletti da provare per l’inverno 2016

Stavo pensando a che cosa indossare per una cena di Natale e…ovviamente la mia scelta è ricaduta su un abito nero. Che fantasia, penserete voi, ma io il nero lo adoro e con un abito nero non mi sento mai fuori posto: la mia carta vincente infatti è giocare con dettagli e accessori particolari.

Ero in dubbio se comprarlo rosso, ma poi mi sono imbattuta in un paio di stivaletti ricamati che mi hanno letteralmente fatto perdere la testa e quindi la mia scelta, per ottenere un look armonico, è ricaduta su un abito nero di lunghezza media con la gonna a corolla (ve lo mostrerò più avanti e sui miei social, sicuramente sul mio canale Instagram @elenaschiavon).

Gli stivaletti – lo sapete ormai- sono le mie scarpe preferite per la stagione fredda, ma dopo il velluto, il suède, i dettagli décor come i bottoni, i glitter, ecco, mi sono innamorata di quelli ricamati. Mentre sceglievo quali prendere per me ho pensato che avrei reso un servizio anche a voi raccogliendone 10 tra quelli che a me piacciono di più e che sicuramente possono incontrare gusti e stili diversi: si va infatti dagli stivaletti in tessuto di ispirazione etnica con la stampa ikhat, a quelli più romantici con dettagli floreali ricamati, da indossare con jeans cropped o un bell’abitino che li metta in evidenza.

E se di stivaletti ricamati proprio non ne volete sentire parlare, poco male, qui trovate un articolo tutto dedicato agli stivaletti più cool per questo 2016 e qui ancora un altro dedicato alle scarpe più di moda per questo 2016 dove gli stivaletti la fanno da padrone (vi ho detto che ho una leggera fissazione per queste scarpe :P)

0
sandali fashion bloggers