205 Views |  Like

Vestiti di pizzo: 13 idee shopping per la primavera/estate

Durante la stagione fredda non li sfruttiamo a dovere e di solito aspettiamo le occasioni speciali per indossarli, ma già al primo accenno di primavera i vestiti di pizzo tornano a popolare il nostro guardaroba e ad essere i protagonisti dei nostri look.

Leggi anche: Vestiti estivi, i trend da seguire per l’estate 2018

Declinati in romantiche sfumature pastello o in audaci tonalità vibranti, i vestiti in pizzo sono la nostra certezza quando abbiamo in agenda matrimoni, comunioni e altre cerimonie eleganti, ma indossati in modo easy, con scarpe informali e gli accessori giusti, si possono sfruttare senza problemi anche in altre circostanze.

Maxi dress in pizzo

Qualcuno li considera un po’ troppo impegnativi ma basta giocare bene con gli accessori e scegliere gli abbinamenti giusti per indossarli con disinvoltura in qualunque momento della giornata.

Mini dress in pizzo

Indossandoli con slingback, sandali con il tacco o décolleté preziose è impossibile sbagliare, ma i vestiti in pizzo meritano assolutamente una chance anche in abbinamento a sneakers bianche o sandali rasoterra.

Mini dress in pizzo

Quanto ai modelli da indossare, è tutta una questione di gusti. Le proposte inserite nelle nuove collezioni per la primavera-estate 2018 spaziano dai mini dress sbarazzini ad abiti lunghi più sofisticati, senza dimenticare i vestiti midi in pizzo che sono decisamente i più versatili in assoluto.

Abito midi in pizzo

Cosa scegliere? Puntare sui modelli che meglio valorizzano la vostra silhouette potrebbe essere un’ottima idea. Noi per aiutarvi nella scelta abbiamo selezionato una serie di abiti in pizzo che potrebbero davvero svoltare i vostri look estivi. Se siete curiose di scoprire le nostre scelte, date uno sguardo alla nostra gallery e lasciatevi ispirare!

Vestiti di pizzo: i modelli più fashion della stagione

0