4344 Views |  Like

Yamamay la collezione 2016 con Naomi Campbell

Dopo la prima collezione uscita quest’inverno, Naomi Campbell firma anche il seguito della collezione di intimo per Yamamay per il 2016.

Sembra proprio un periodo d’oro per le super top degli anni Novanta, che tornano ad essere protagoniste di cataloghi, pubblicità, passerelle, probabilmente perché dopo Claudia, Naomi, Eva, Linda nessuna è riuscita davvero a lasciare un’impronta iconica nel mondo della moda.

yamamay catalogo 2016 naomi

La collezione che porta il nome di Naomi Campbell è naturalmente molto sexy: scordatevi basici, cotone, e comfort a favore di pizzi, ruches, trasparenze e sensualità, declinata non solo nel classico nero ma anche in colori più accesi come il fucsia, l’arancione o il viola.

yamamay catalogo 2016 naomi

Tra i pezzi della collezione, che potete vedere per esteso nella gallery alla fine del post (con indicazione dei prezzi), trovo carinissima la vestaglia in raso che riprende quella delle Angels di Victoria’s Secrets, anche se forse io non andrei in giro con ricamato il nome di una top sulla schiena.

yamamay catalogo 2016 naomi

Direi che questa collezione esce a fagiolo per San Valentino: sono sicura che molte di voi la apprezzeranno e magari avranno piacere di ricevere uno di questi pezzi come regalo!

0
  • La collezione #IamNaomiCampbell per Yamamay