1631 Views |  Like

Zara la campagna per l’autunno 2016 per scoprire i trend

Perché condivido con voi le immagini della campagna pubblicitaria di Zara per il prossimo autunno inverno?

Lo faccio perché, visto che siamo ancora in periodo di saldi estivi (sia online che offline), penso che le immagini e i mood della campagna possano aiutarci a fare degli acquisti “ragionati” in vista dell’attacco di stagione.

13-2 1-2 9-3

Navigando online infatti ho notato come i saldi coinvolgano, naturalmente, non solamente abiti leggeri e scollati perfetti per l’estate, ma anche abiti e scarpe di peso intermedio, che possono essere sfruttati per l’autunno.

E senza andarci a vedere tutte le sfilate e tutti i trend, Zara può essere una perfetta sintesi di alcuni mood che ritroveremo con la caduta delle prime foglie di autunno.

4-314-2

Nelle immagini domina decisamente uno stile country, quasi gipsy,  che mixa balze e volant a dettagli in pizzo; da un punto di vista di “fantasie” continua il successo dei microfiorellini (io ho appena preso un abitino con dei microfiorellini, ne trovi di interessanti qui) e l’uso del pizzo.

6-3 11

Oltre alle maniche scampanate e arricchite di volants, come linee possiamo vedere che gli slip dress continueranno ad alimentare le proposte autunnali. Basta semplicemente aggiungerci una t-shirt sotto e un maxi cardigan sopra e il gioco è fatto.

2-4 16 12-3

0