307 Views |  Like

Zara costumi estate 2018, tutti i trend della collezione

Zara è senz’altro uno dei nostri punti fermi quando si tratta di fare shopping low cost: ci permette di rifarci il guardaroba all’occorrenza senza spendere un patrimonio e da qualche stagione ha anche inserito nella sua collezione una variegata linea di costumi che si rivela una manna dal cielo quando si comincia la ricerca del costume perfetto ma non si hanno grandi budget a disposizione.

Leggi anche: Costumi H&M, cosa troviamo nella collezione 2018

Quali sono i modelli di punta della collezione primavera-estate 2018 della nota catena di fast fashion? Ecco i must della stagione.

n.1 Costumi interi dalle righe grafiche

Costume intero a righe

Partiamo dai costumi interi a righe, una vera e propria costante in tutte le nuove collezioni di costumi di quest’anno. Anche Zara non poteva certo essere da meno ed è così che nella nuova linea per la primavera-estate si trovano modelli di tutti i tipi: con righe verticali o orizzontali, bicolor o multicolor, sono un vero must.

n.2 Costumi interi dai colori vivaci

Costume intero con volant

Anche chi preferisce i costumi a tinta unita avrà ampissima possibilità di scelta: dai costumi con scollo a V a quelli con le spalle scoperte con volant, da quelli con asole metalliche e intrecci sul retro a quelli incrociati con il fiocco, tutti declinati in tonalità super vivaci o in discrete nuance come le classiche bianco-rosa-nero.

n.3 Costumi interi stampati

Costume intero stampato

Per le amanti delle stampe multicolor via libera a costumi interi a fiori, pois, con motivi geometrici o qualsiasi altra tipologia di stampa colorata che esalteranno bene l’abbronzatura e renderanno vivace il vostro look da spiaggia.

n.4 Bikini stampati

Bikini stampato

Le stampe colorate fanno capolino inevitabilmente anche sui bikini e de resto in una stagione così bella, in cui siamo autorizzate a osare un po’ di più, come potrebbe essere diversamente? Dai bikini a fiori con slip a vita alta, al triangolo con stampa geometrica o quello con scollo a v e stampe vichy…libere di scegliere.

n.5 Bikini all’uncinetto

Bikini all'uncinetto

Non si asciugano mai e forse non sono il massimo in termini di praticità ma quanto sono fashion i costumi all’uncinetto? In vista dell’Estate anche Zara li ha inseriti nella sua collezione e sono veramente belli, da provare almeno una volta.

n.6 Bikini a tinta unita

Bikini a tinta unita

Chi non sa rinunciare all’eleganza dei bikini a tinta unita, quest’estate potrà optare per modelli sobri, a fascia o a triangolo, da abbinare a slip con lacci laterali o a vita alta. Si trova di tutto.

Ecco alcuni dei modelli più belli su cui mettere gli occhi!

0