694 Views |  Like

Bahama Mama Milano

A pochi passi dal Naviglio Grande, in Via Col di Lana 1, a Milano, c’è un negozio che in poco tempo ha attirato l’attenzione di beauty addicts e fashioniste.

Stiamo parlando di Bahama Mama, un beauty concept store in cui prendersi cura di se stessi a 360°. Un angolo di pace – e bellezza – creato da Gaia Venuti nel settembre 2011 che, grazie al suo stile glamour e alla bravura di chi ci lavora dentro, è diventato un punto di riferimento nel mondo dell’estetica. Il pacchetto servizi è vasto: si va dalle manicure e pedicure (fatte rigorosamente con smalti Essie, Chanel e OPI) ai massaggi fino ai trattamenti a base di prodotti naturali per corpo e viso , come quello al vino rosso e quello con l’olio di oliva.

E non è finita qui perché sempre da Bahama Mama si possono anche gustare cocktails, centrifugati, aperitivi e tisane e fare anche del sano shopping. Con una selezione di capi e accessori vintage e non, c’è l’imbarazzo della scelta. Bahama Mama Viale Col Di Lana 1, Milano Tel. (+39) 02/89404538 Orari: 10 – 20 (merc. e ven. fino alle 23), chiuso il lunedì.Bahama Mama 6 Bahama Mama 5Immagini: Ufficio Stampa Bahama Mama

0
sandali fashion bloggers