143 Views |  Like

Come stampare foto velocemente e direttamente da casa

IMPULSE. per HP

Ogni giorno scatto decine di foto, e come me, immagino lo facciate anche voi. Centinaia di foto che nella maggior parte dei casi restano relegate all’interno della memoria dei nostri telefoni, per poi non lasciare alcuna traccia quando cambiamo telefono o il nostro smartphone non funziona più.

Da quando è nata mia figlia ho ricominciato a stampare le foto (da sola! e direttamente dallo smartphone)

Da quando è nata mia figlia ho ricominciato a stampare le foto: perché è vero che nel telefono sono immediatamente fruibili e si sfogliano velocemente, ma vuoi mettere la bellezza di poter toccare con mano i ricordi, ripercorrere i momenti più belli sfogliando un album di foto, realizzare un quadro con le foto delle vacanze?

Per rendere le cose ancora più semplici utilizzo anche una stampante che mi permette di stampare direttamente le foto dal mio telefonino nel giro di un secondo.

Grazie alla stampante multifunzione HP ENVY Photo 6230, collegata al mio telefono con la app HP Smart, posso stampare velocemente e rapidamente foto e documenti con una qualità fotografica eccellente, selezionando il formato che preferisco (foto, A4, A5…) e senza dover aspettare spedizioni o dover uscire di casa.

E quando l’inchiostro sta per finire…

E per risolvere l’annosa questione (che a me puntualmente capita SEMPRE) della cartuccia che si esaurisce sempre sul più bello o sempre in prossimità della stampa di un album o di una foto da regalare, HP ha pensato ad un servizio in abbonamento semplice eppure geniale, HP Instant Ink.

Praticamente la tua stampante, collegata a internet, rileva in automatico l’inchiostro sta per finire, fa partire le nuove cartucce e le ricevi direttamente a casa. Questo servizio ha 4 piani differenti, per tutti i tipi di utilizzi e puoi provarlo gratuitamente per i primi 4 mesi.
Instant Ink permette di risparmiare fino al 70% sul costo delle cartucce di inchiostro: le cartucce e i costi di spedizione sono compresi nel prezzo del piano mensile, non vi è nessun canone annuale e si può modificare o annullare il piano online senza il pagamento di alcuna penale.

#HPInstantInk #ad

0

Tags

#foto #stampa