2007 Views |  Like

Partecipa al concorso #momentiperpiacersi di Conad Piacersi: vinci 1000 euro di shopping con me!

Quando mi è stato chiesto di diventare la testimonial del nuovo concorso di Conad Piacersi -la linea di prodotti con meno grassi, meno calorie, senza zuccheri aggiunti e ricchi di fibre- #momentiperpiacersi, ho accettato subito con entusiasmo, perchè grazie a questa collaborazione uno di voi avrà la possibilità di vincere 1000 euro di shopping da spendere insieme a me che vi accompagnerò alla ricerca del look (o borsa, o scarpe) perfette 🙂

conad piacersi elena schiavon

Partecipare a questo concorso è davvero molto semplice. Basta andare sul sito www.conadpiacersi.it, condividere sul social wall il vostro #momentoperpiacersi (di lunghezza massima 200 caratteri) e incrociare le dita. Non dovete per forza legare la vostra frase ad una occasione culinaria, perchè i #momentiperpiacersi nell’arco di una giornata possono essere davvero tanti: un abito nuovo, un rossetto colorato, un thé con le amiche, una telefonata inaspettata, il sorriso di tuo nipote, un mazzo di fiori…basta solo pensarci e apprezzare questi piccoli momenti di gioia quotidiana.

conad piacersi elena schiavon

Ricordatevi di condividere anche sui social il vostro #momentoperpiacersi e di seguirmi su Facebook (Instagram e Twitter) e la pagina Facebook di Conad, Conad Bene Insieme.

Avete tempo fino al 9 giugno per partecipare: mi auguro con tutto il cuore che a vincere sia una delle mie fedeli lettrici, sarebbe un regalo bellissimo. In bocca al lupo! (il regolamento completo lo trovate qui)

conad piacersi elena schiavon conad piacersi elena schiavon

0