2758 Views |  Like

Emily Ratajkowski, chi è la IT girl del momento

Emily Ratajkowski, un nome difficile da pronunciare per la maggior parte di noi, ma piuttosto facile da ricordare. O, forse, è più facile ricordare l’immagine di Emily, il cui volto (ma, soprattutto, fisico) in queste settimane rimbalza su tutti i social e blog.
Emily Ratajkowski chi èEmily Ratajkowski chi è

Emily Ratajkowski è balzata agli onori della cronaca per la sua fisicità. Una cosa non tanto nuova nel mondo del web, dove il corpo delle donne (grasso, magro, basso, alto) passa sotto la lente di ingrandimento di milioni di persone, soprattutto se, come nel caso di Emily, sei una persona molto attiva e seguita sui social.

Ma è proprio grazie ad un suo particolare aspetto del corpo, e alla polemica che ne è seguita, se molte di noi sanno di chi stiamo parlando. Circa un mese fa ha pubblicato su Instagram una foto in costume dove faceva “bella mostra” sulla sua pancia un solco verticale, denominato “belly slot” e subito rilanciato dai magazine americani come la nuova moda dell’estate.

Una moda piuttosto pericolosa, soprattutto se si prende questa caratteristica del suo fisico ad esempio di bellezza, perché inculca ancora una volta, soprattutto nella testa delle ragazze, l’idea che magro è bello (se volete approfondire l’argomento belly slot leggete questo post di Sonia Grispo).

Emily Ratajkowski chi è

Personalmente trovo che la bellezza stia nell’armonia e nelle proporzioni, ma non sono qui per parlare di questo.

Sono qui a parlare di questa ragazza perché moltissime persone si saranno (e sono) chieste in queste settimane: ma chi è Emily Ratajkowski e, soprattutto, cosa fa oltre a postare le sue foto in bikini?

Emily Ratajkowski chi è Emily Ratajkowski chi è

La risposta è molto semplice:  Emily Ratajkowski è…una modella americana. Classe 1991 si ricorda facilmente per via delle sue forme (1,70 mt di altezza per 90-61-86 cm) che la rendono una ragazza davvero bellissima. Su Wikipedia leggo che ha recitato anche nel film “Gone girl” ma personalmente non ho memoria della sua partecipazione al film, anche se visto il tipo sarebbe difficile non ricordarsene.

Emily Ratajkowski chi èSeguitissima sui social e in particolare su Instagram, la Ratajkowski regala ai suoi followers decine di scatti e selfie, preferibilmente in costume. Naturalmente la troviamo come protagonista di editoriali moda spesso molto sensuali, come l’ultimo per la rivista GQ dove è stata immortalata niente meno che da Mario Testino o, come in passato, da Terry Richardson. Emily Ratajkowski chi è Emily Ratajkowski chi è

p.s. Ma voi ragazze la vorreste come amica Emily RatajfhjkdfhgjdfhyI? ;P

0
sandali fashion bloggers