2351 Views |  Like

Photosì, regali personalizzati per San Valentino per lei e per lui

San Valentino si avvicina e, per molti innamorati, la ricerca di un regalo originale e di impatto. Personalmente amo circondarmi di ricordi della storia con il mio compagno, e la mia casa è ricca di foto e ricordi. E siccome dopo molti anni insieme le idee regalo a volte scarseggiano, trovo che, più che un regalo importante, possa essere più originale qualcosa che abbia un significato profondo. Amo stampare le foto e incorniciarle, la mia casa ne è piena e recentemente ho avuto la possibilità di provare il servizio offerto da Photosì, un sito che propone tanti regali da personalizzare con le proprie foto.

Dai più classici quadri fotografici su tela con cornice (quello che ho scelto io), alle tazze “complementari” molto romantiche, al fotolibro (bella idea non solamente a San Valentino ma per molte occasioni) ai cuscini ai biglietti, sono oltre 100 gli articoli da personalizzare a cui potete attingere per un regalo originale e low cost: dovete solamente far largo alla fantasia. Inoltre il vantaggio del servizio è di non dover pagare subito il proprio regalo, ma solamente alla consegna. Comodo anche per chi non ha carta di credito, ad esempio, o ha un po’ di ritrosia nell’effettuare pagamenti online.

In sostanza il servizio di Photosì funziona così: vi registrate sul sito, scegliete il regalo che preferite, caricate la foto che volete far stampare o personalizzare (quindi tenetevi sul desktop per comodità la foto, o le foto, che avete scelto); una volta realizzato il vostro artwork, selezionate sulla mappa il punto vendita a voi più comodo per ritirare il vostro regalo: la rete distributiva è molto capillare per cui riesce a coprire anche paesi molto piccoli. Confermate il vostro acquisto, e dopo qualche giorno riceverete una mail per poter ritirare il vostro ordine; potete ritirare, e pagare direttamente nel punto vendita selezionato, il vostro pacco perfettamente sigillato e pronto per essere impacchettato (la scatola rimane molto pulita e integra e si può riutilizzare aggiungendo un fiocco o la carta da regalo che preferite). A questo punto non dovete far altro che godervi il vostro San Valentino!

Photosì, regali personalizzati per San Valentino per lei e per lui Photosì, regali personalizzati per San Valentino per lei e per lui
PhotoSi San Valentino

0
sandali fashion bloggers