379 Views |  Like

Stampare foto a casa per i regali e come elementi decorativi unici

IMPULSE. per HP

Da quando è nata Lavinia Giulia ho ripreso a stampare le foto. La prima occasione che mi si è ripresentata come “scusa” per riprendere questo rituale, un po’ dimenticato ma di cui poi non posso più fare a meno, è stato il primo Natale con nostra figlia.

Per l’occasione abbiamo deciso di regalare ai nonni diversi quadri con le nostre foto e poi da lì abbiamo ripreso con questa dolcissima abitudine.

Perché è vero che ogni giorno scattiamo decine di foto a nostra figlia, ma quelle che poi guardiamo, e che lei ama guardare e toccare, sono quelle che abbiamo stampato e attaccato in casa.

Le foto come elemento decorativo: la magia dell’unicità

Le foto non sono solo un regalo bellissimo per fissare un momento o un ricordo, ma rappresentano anche una soluzione decorativa per la nostra casa decisamente unica: chi altri, oltre a noi, può avere in casa una foto ritratto formato A4 della nostra famiglia? Solamente noi!

Casa nostra in questi ultimi due anni si è letteralmente riempita di foto e moltissime di queste foto le stampo io direttamente dal mio telefonino.

Stampare le foto direttamente dal telefonino

Come? Con la app HP Smart che mi permette di collegare il mio smartphone direttamente alla stampante HP ENVY Photo 6230, selezionare le foto che voglio stampare, il formato e averle subito tra le mie mani, pronte magari per il prossimo regalo da fare ai nonni.

Mai più senza inchiostro “sul più bello” con il servizio HP Instant Ink

E per scongiurare il rischio che proprio alla vigilia di un evento importante l’inchiostro finisca (avete notato come sembra sempre che le cartucce della stampante finiscano nei momenti in cui dovete assolutamente stampare qualcosa? Tesi, foto per regali, documenti importanti?!) HP ha creato il servizio in abbonamento Instant Ink: attraverso un piano mensile potete collegare direttamente la vostra stampante HP al servizio e ricevere le cartucce in automatico, direttamente a casa.

Ma come si fa a capire quando l’inchiostro sta per finire? La mia stampante HP ENVY Photo 6230 è collegata tramite wi-fi direttamente al servizio e comunica automaticamente i livelli delle cartucce in uso. Semplicissimo eppure geniale!

Sul sito trovate 4 differenti piani di abbonamento, ognuno con numero di fogli differenti da stampare ogni mese (un piano è addirittura gratuito e permette di stampare fino a 15 fogli al mese).

0