2200 Views |  Like

Vecchia Romagna e Bob Sinclar insieme per un inedito remix di emozioni (e un concorso per vincere Ibiza!)

Ho bene impressa nella memoria l’immagine di una bottiglia di Vecchia Romagna, sempre presente nella taverna della casa dove sono cresciuta; e ho ancora bene in mente la mitica colonna sonora dello spot tv, una di quelle canzoni che appena ne senti un paio di note le riconosci subito.
Ed è proprio legandosi a questa forte memoria storica che Vecchia Romagna, la grappa italiana dalla riconoscibilissima bottiglia triangolare con l’etichetta nera, si rinnova e remixa la sua storia con qulla di uno dei volti piu’ noti del panorama della musica elettronica mondiale, Bob Sinclar, chiamato a remixare “Libertango” la storica canzone leit motiv dello spot.
Oltre al remix di emozioni, che sarà onair in TV solamente su MTV e sui canali digitali a sottolineare il desiderio di nuovo di Vecchia Romagna, sarà lanciata una competition a cui si potrà accedere attraverso il sito mtv.it/fb e su una apposita app “Vecchia Romagna Remix”.
Con i contributi degli utenti (che per partecipare dovranno eseguire un movimento di danza) sarà realizzato un video che darà vita alla coreografia del nuovo remix di Vecchia Romagna.
I partecipanti potranno partecipare all’estrazione di alcuni premi settimanali a tema musicale, oltre alla possibilità di partecipare agli Mtv Digital Days, di cui Vecchia Romagna sarà main partner e per cui realizzerà dei nuovi cocktail a base di Vecchia Romagna (Venaria 12 e 13 settembre); grande premio finale, un weekend ad Ibiza per due persone in occasione della chiusura stagionale del Pacha, dove suonerà (e si potrà incontrare) proprio Bob Sinclair.
Ulitmo ma non ultimo, coloro che avranno partecipato al contest nelle fasi precedenti potranno diventare protagonisti di un vero e proprio spot (il classico di 60’’) che sarò pianificato sui canali Mtv. Per partecipare basta semplicemente seguire le istruzioni che trovate qui https://www.facebook.com/VecchiaRomagnaRemix
In bocca al lupo!
Articolo Sponsorizzato
0
sandali fashion bloggers