351 Views |  Like

Calendario dell’avvento beauty Natale 2017: ecco i più belli!

Il countdown è ufficialmente iniziato: il periodo più magico dell’anno sta per arrivare e le feste natalizie sono oramai dietro l’angolo. Chi ama la stagione delle luci, degli addobbi e dei regali non starà più nella pelle e non vedrà l’ora di entrare in pieno mood natalizio.

Leggi anche: Natale 2017, cosa mi metto?

Ma come ingannare l’attesa? C’è un modo favoloso per contare i giorni che mancano al Natale e che piacerà sicuramente alle beauty addicted: i calendari dell’avvento beauty, un sistema che fa vi farà tornare bambine permettendovi di scoprire ogni giorno una casella e di scartare il piccolo regalo che si nasconde al suo interno.

calendario dell'avvento beauty

Come qualsiasi calendario dell’avvento, anche quello in versione beauty è diviso in caselle per ogni giorno del mese, dal 1° dicembre fino al Natale, e dentro ad ognuna di esse è contenuta una piccola sorpresa. È senz’altro un modo originale per contare i giorni che ci separano dalle feste, ma anche un’ottima scusa per concedersi qualche nuova new entry beauty, conoscere nuovi brand e provare qualche nuovo prodotto.

Anche quest’anno i calendari dell’avvento beauty sono stati proposti dai più grandi brand così come dalle più note catene di make-up low cost e il risultato è che si trovano versioni per tutte le fasce di prezzo. Al loro interno tanti prodotti in formato mini size: dalle maschere per il viso ai profumi, dalle creme per le mani ai balsami, dagli scrub ai trucchi, insomma una grande varietà di prodotti per capelli, viso e corpo tutti in formato mini.

Se in siete in vena di acquisti e siete ancora indecise su cosa acquistare, ecco una selezione di Calendari dell’Avvento beauty tra cui scegliere!

I calendari dell’Avvento beauty: le novità della stagione

0