490 Views |  Like

Maglione natalizio 2016: scopri come vincerne uno fatto a mano su misura per te

Non so voi ma io sono in attesa trepidante del Natale e con oggi ho deciso che il mio approccio soft al Natale (avete già visto che abbiamo cominciato a pubblicare diversi post a tema natalizio) subirà un’impennata notevole. Perché? Perché oggi vi racconto come provare a vincere un bellissimo maglione natalizio fatto a mano solamente per voi.

maglione-natalizio-2016

Che siate delle provette Bridget Jones o delle fashioniste accanite, se amate il Natale probabilmente amate anche i maglioni natalizi, quelli decorati con ghirlande, babbi Natale, renne, motivi jacquard e tutte le decorazioni tipiche del Natale; in stile norvegese o più cartoon, blu, rosso, verde o bianco, oggi vi spiego come provare a vincere un maglione in lana fatto a mano apposta per voi, magari simile a quello che indosso io nelle foto.

maglione-natalizio-2016

Già, perché se è importante decorare la casa o la tavola, addobbare l’albero e pensare ai regali per amici e famigliari, ovviamente non possiamo sottovalutare l’importanza del look natalizio. Io amo i maglioni caldi e sapete che soprattutto nell’ultimo periodo ho cominciato ad essere molto più attenta non solamente allo stile ma anche alla qualità dei prodotti che indosso.

maglione-natalizio-2016

Housewife tip: i maglioni in lana sono bellissimi ma con il tempo possono formarsi gli antiestetici pallini o avere la tendenza a sformarsi; per mantenere i capi in lana soffici e come appena comprati è importante scegliere i prodotti giusti per lavarelli, come  Perlana Cura 3D per Capi Delicati che grazie alla nuova formulazione mantiene i capi in lana più belli con il passare del tempo.

maglione-natalizio-2016

Attraverso una piattaforma online (basta semplicemente cliccare QUI) potete creare il vostro maglione natalizio magari come il mio :) Avete tempo fino al 9 dicembre per scoprire subito se avete vinto il vostro maglione: potete anche decidere poi, in caso di vincita, se tenere il maglione per voi o regalarlo a qualcuno allegandovi una dedica personalizzata. In caso di vincita il maglione (che è 100% lana) verrà realizzato a mano in Italia per voi e vi verrà spedito a casa. Dunque non vi resta che giocare sul sito Perlana Per Te dedicato al concorso e tentare la fortuna.  Good luck!

maglione-natalizio-2016(Articolo realizzato in collaborazione con Perlana)

0
sandali fashion bloggers