120 Views |  Like

Maglioni natalizi: dove acquistarli online

Abbiamo cominciato a respirare l’atmosfera natalizia già da un po’, abbiamo dato il via all’acquisto dei regali e iniziato ufficialmente la ricerca del perfetto look delle feste, ma ora che il Natale è sempre più vicino, c’è un’ultima cosa che possiamo fare per entrare in pieno mood natalizio: sfoderare i maglioni a tema.

Leggi anche: Natale 2017, tante idee per apparecchiare la tavola di Natale

Si avete capito bene, i maglioni natalizi, quei modelli super comodi e iper colorati (a volte un po’ kitsch ) che di solito si vedono nei film di Natale e che da qualche settimana spopolano sui nostri feed di Instagram.

I maglioni natalizi non si indossano più solo tra le mura domestiche, ormai si sfoggiano anche fuori casa per affrontare gli impegni meno formali o nel tempo libero.

Modelli raffiguranti renne, bastoncini di zucchero, fiocchi di neve e omini pan di zenzero sono una costante in tutte le collezioni invernali, specialmente quelle dei marchi low cost, e sarebbe un peccato non approfittare della grande varietà di proposte che ci sono in circolazione.

Con un semplice paio di jeans; in versione più raffinata, in abbinamento a dei pantaloni culotte; in variante super sexy, con minigonna e stivali sopra il ginocchio: i maglioni natalizi sono l’alternativa più divertente ai soliti pullover e non possono mancare nel guardaroba delle vere Christmas addicted!

Se l’idea di indossarli per tutto il periodo delle feste non vi dispiace, ecco una selezione di modelli per tutti i budget.

0