695 Views |  Like

Natale 2016: 60 idee per apparecchiare la tavola di Natale

IDEE PER NATALE: COME APPARECCHIARE LA TAVOLA DI NATALE

Ogni anno è la solita storia: come apparecchiare la tavola di Natale? Che sia per la cena della Vigilia di Natale o il grande pranzo (magari in famiglia, o con gli amici) di Natale, siamo sempre alla ricerca di spunti e idee per rendere la tavola bella e accogliente.

E magari con l’aiuto di qualche piccolo stratagemma possiamo riutilizzare di sicuro la classica tovaglia bianca o quella a stelle bianche e rosse che abbiamo nel cassetto e che, per forza di cose, utilizziamo praticamente solo nel periodo natalizio.

ROSSO, ORO, BIANCO PER LA TAVOLA DI NATALE 2016: MA LA VERA NOVITÀ È IL GRIGIO

A parte il classico rosso, bianco e oro, tra le novità di tendenza per la decorazione della tavola di Natale per il 2016 c’è anche il grigio: un neutro che si sposa bene con le decorazioni scintillanti (rosse, oro o argento che siano) ma anche con uno stile più informale, shabby, che va tanto di moda.

Decorare la tavola con rametti di rosmarino, rametti di albero, bacche (attenzione se avete dei bambini che non siano bacche velenose o sospette) e piante aromatiche non è più una novità, ma è sicuramente un modo carino (ed economico) per dare un tocco in più alla vostra tavola.

Nella gallery trovate tantissime idee per decorare la tavola per il Natale 2016: non avete che da salvarvi la foto su pc e telefono, e, magari cominciare a “lavorare” con un po’ di fantasia per l’allestimento del vostro pranzo natalizio!

Foto Zara Home

7
sandali fashion bloggers