Back To Top
Fashion

Prada, mini bags per il Natale 2013: mini nelle dimensioni, non nel prezzo

Post by

Appena mi è arrivata la newsletter mi sono precipitata a guardare le novità nell’eshop di Prada: sono infatti disponibili anche online le graziose mini bags da tenere a mano o a tracolla della Maison. Mini borse nelle dimensioni, ma non nel prezzo, dal momento che non si scende sotto i mille euro per queste microborsette larghe circa 20 cm e alte meno di 15 cm. E la scelta di lanciare questa “golosa” novità a poco più di un mese dal Natale, è una mossa che invoglia le fashioniste ad inserire (chissà) queste piccole preziose borsette nella letterina a Babbo Natale.

Prada Mini Bags 2013

Fortunatamente guardare (e sognare) non costa nulla, e immaginare di trovare sotto l’albero magari una mini bag in saffiano nero con borchie (1370 euro) o quella in vitello vintage con borchie (1680 euro) beh, mi hanno strappato un sorriso. Le minibags hanno chiusura con dettagli in metallo, pattina che le chiude sul davanti, maniglia per tenerle a mano e una tracolla removibile per portarle a tracolla.

Prada Mini Bags 2013

Onestamente non credo sarei disposta a spendere cifre così importanti per borsette che sono prettamente uno sfizio: so che, paradossalmente, la lavorazione di una borsa piccola per chi la fa sia più faticosa che per una borsa di grandi dimensioni, ma il prezzo lo trovo francamente esagerato (nonostante sia una suuuuper fan di Prada e ami questa marca dal profondo). I modelli e i colori sono tantissimi, se volete vederli basta che andate sul sito dove vi è una sezione ad hoc dedicata.

Prada Mini Bags 2013Prada Mini Bags 2013

Chiedi ad Elena - No comments yet Lascia e leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.