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Fashion, News

Snack news: L’Oréal apre in Italia, testimonial Emporio Armani e Mango, Rihanna da Puma

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Dopo il chiacchieratissimo annuncio dell’abbandono della nave Gucci da parte di Frida Giannini della settimana scorsa, nuove notizie si sono avvicendate seminando curiosità tra il grande pubblico.

Milano flagship L'Oréal ParisL’Oréal Paris ha aperto a Milano il primo flagship store in Italia. Situato nel cuore di Milano vicino al Duomo, è uno spazio di 100 mq suddiviso in 5 aree tematiche, con consulenti di bellezza e make-up a disposizione delle clienti.

Emporio Armani_Eyewear_Calvin HarrisEmporio Armani ha scelto come testimonial maschile per la sua campagna primavera/estate 2015 Calvin Harris. Dj, cantante, autore e produttore musicale di fama internazionale sarà il volto anche degli occhiali e orologi del brand.

Zinedine Zidane MangoSempre in tema di testimonial, quello scelto da Mango, marchio di fast fashion spagnolo, è l’ex calciatore francese Zinedine Zidane, noto ai più per la famosa “testata” durante i mondiali di Berlino 2006.

Da gennaio 2015 Rihanna sarà il nuovo volto del brand Puma: il suo ruolo sarà focale non solo dal punto di vista dell’immagine intesa come comunicazione, ma, secondo quanto emerge dalle notizie, la cantante sarà anche la direttrice creativa della linea donna. Curiosi di vedere cosa proporrà in questa sua nuova avventura?

È stato creato il complesso dell’hotellerie del luxury made in Italy, ovvero Ihc – Italian Hospitality Collection. Questo gruppo propone alcune prestigiose strutture alberghiere quali il Chia Laguna Resort in Sardegna e Grotta Giusti, Bagni di Pisa e Fonteverde, celebri centri termali della Toscana. Il lusso sposerà completamente il concetto di piacere, estetica e benessere a 360°.

(foto Miss Dior, elaborazione grafica Impulse)

 

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