Ballerine primavera estate 2018: i modelli di punta

- - Fashion

Le abbiamo messe da parte per colpa del freddo, le abbiamo lasciate in soffitta per fare spazio a stivali, stivaletti e altre scarpe più adatte alle rigide temperature invernali, ma a breve le rimetteremo ai piedi e torneremo a sfoggiarle dall’alba al tramonto: voi siete pronte a rispolverare le vostre ballerine?

Leggi anche: Céline, tutte le borse per la primavera 2018

Anche quest’anno le ballerine saranno le indiscusse protagoniste della primavera-estate e che importa di cosa ne pensano a riguardo i cari maschietti che a quanto pare proprio non le tollerano: saranno pure antifemminili, non slanceranno a dovere la figura, non ci faranno apparire come grandi femme fatale, ma restano le scarpe più versatili della scarpiera, quel modello da abbinare in mille modi diversi e a qualsiasi tipo di look, che fa sempre comodo avere a portata di mano.

Ballerine primavera-estate 2018: i modelli di puntaBallerine primavera-estate 2018: i modelli di punta

In ufficio con i completi coordinati, nel tempo libero con jeans e t-shirt con le scritte, di sera con abitini femminili e gonne svolazzanti: i presupposti per avere ai piedi le ballerine 24 ore su 24 ci sono tutti e ora non resta che capire quali saranno i modelli più IN della primavera-estate 2018 da puntare durante la prossima sessione di shopping.

Ballerine: i modelli di punta della primavera-estate 2018

A dominare le nuove collezioni modelli di ogni tipologia: si spazia dalle classiche ballerine in pelle con mini fiocchetto, declinate in tutti i colori dell’arcobaleno, ai modelli a punta con scollo a V, grande must della stagione invernale; passando per quei modelli pieghevoli e super leggeri da infilare in borsa e sfoggiare all’occorrenza.

Ballerine primavera-estate 2018: i modelli di puntaBallerine primavera-estate 2018: i modelli di punta

Grande ritorno della stagione, le ballerine in suéde, quelle dai riflessi metallizzati e quelle con cinturino alla caviglia, ma non mancano neanche proposte più eccentriche, ricche di dettagli preziosi, applicazioni gioiello, strass, perline o romantiche ruches, che si possono sfoggiare anche in occasione di cerimonie, feste e serate speciali.

Ballerine primavera-estate 2018: i modelli di punta

Se siete in vena di acquisti e siete in cerca di idee, ecco una selezione di ballerine da acquistare in vista della bella stagione.

Ballerine: 20 modelli per tutti i budget