Borse a secchiello per l’estate, tantissime idee shopping!

- - Fashion

Che siano in formato maxi, comode e super capienti, o in formato mini, più pratiche e versatili, le borse a secchiello anche questa primavera-estate si confermano l’accessorio must che tutte dovrebbero avere.

Leggi anche: Borse tonde, l’accessorio must della stagione

Valida alternativa alle classiche tracolle o shopping bag, già da qualche stagione ci accompagnano in ogni momento della giornata e, grazie alle loro mille varianti diverse, si rivelano una scelta sempre azzeccata.

Borsa a secchiello e camicia

Negli ultimi tempi le abbiamo viste praticamente ovunque e forse qualcuna di voi pensava di poterle riporre definitivamente in soffitta, ma in realtà vedremo le borse a secchiello ancora a lungo e in questo continuo via vai di borse eccentriche, dai colori e dalle forme stravaganti, poter contare su di loro è una grande comodità.

Borsa a secchiello a rete

Protagonisti indiscussi della primavera-estate 2018 saranno i modelli in paglia e rafia, iper colorati e con nappe e pon pon, l’accessorio ideale per valorizzare le mise delle vacanze, ma non mancheranno anche borse a secchiello in pelle a tinta unita, dai colori pastello o dalle tonalità più sgargianti, che si abbinano alla perfezione a qualsiasi tipologia di look e che sono un investimento furbo da fare visto che si possono acquistare ora e indossare per tutto l’anno.

Borsa a secchiello e jeans

Se preferite accaparrarvi dei modelli di buona fattura che durino per sempre, potete cominciare a dare un’occhiata alle nuove collezioni delle grandi firme, altrimenti potete benissimo ripiegare su marchi di moda low cost che come sempre offrono una grandissima varietà di proposte dai prezzi democratici.

Mini bag a secchiello

Noi abbiamo selezionato per voi 15 borse a secchiello che sono perfette per l’estate. Lasciatevi ispirare dalle nostre idee di shopping e date il via alla ricerca del vostro modello ideale!

Borse a secchiello: 15 modelli da tenere d’occhio