Fornarina presenta i jeans Perfect Shape

- - Fashion

Scegliere un jeans non è cosa da poco: ci deve slanciare, esaltare le curve, mascherare i difetti e anche essere comodo, quasi come una seconda pelle. Fornarina lo sa bene e per questo ha appena lanciato Fornarina Perfect Shape, un nuovo modello di jeans che, grazie al suo speciale tessuto, regala un effetto push-up e, cosa non da poco, mantiene inalterata la vestibilità (basta jeans che si lasciano andare dopo il primo lavaggio!).

Frutto dell’incontro fra moda e tecnologia, i jeans Perfect Shape sono realizzati con lo speciale brevetto Recall in Shape di Isko, che rende il jeans ancora più elastico rispetto a tutti gli altri presenti sul mercato.

La linea Fornarina Perfect Shape è disponibile in 13 colori diversi: dal pesca al ghiaccio, fino al verde menta e fango. I jeans, che sono già disponibili nei negozi, verranno venduti insieme a una doctor bag abbinata al colore del modello scelto. Prezzo: 110 euro per i modelli color pastello, 120 euro per tutti gli altri.

Chiedi ad Elena - 4 comments Lascia e leggi i commenti

Comments

  1. Allison (Modifica)

    I got this web site from my friend who shared with
    me concerning this web page and now this time I am visiting this web site and reading very informative posts at this place.

  2. Joan (Modifica)

    Magnificent site. A lot of helpful information here.

    I’m sending it to a few buddies ans also sharing in delicious. And obviously, thank you in your sweat!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.