
Parah i costumi per l’estate 2015: non una ma 16 collezioni tra cui scegliere
Quest’anno, grazie alla sua particolare ecletticità ed eleganza, la collezione dei costumi Parah 2015 si presta a conquistare davvero tutte le fashioniste estive. Le tendenze lanciate dal brand sono infatti estremamente interessanti, e meritano un’analisi approfondita.
Innanzitutto, iniziamo dicendovi che Parah non si è accontentato di lanciare una linea estiva di costumi, ma addirittura 16, che sono mini collezioni nella collezione e che bene descrivono lo spirito eclettico della collezione stessa. Ogni collezione è talmente unica nel suo genere, ricercata e densa di dettagli, da rendere ogni singolo suo capo assolutamente senza tempo.
I COLORI DI PARAH ed EMOZIONI DI COLORE – Attraverso la linea i Colori di Parah ed Emozioni di Colore, più che nelle altre, il brand accontenta i desideri delle amanti del basic che però non vogliono rinunciare a un tocco di glamour pop nemmeno in spiaggia. Le nuances utilizzate sono quelle più di tendenza, come ad esempio il fucsia e il blu navy.
TECNICA – I modelli proposti sono all’insegna della semplicità, utilizzata anche per la linea Tecnica, perfetta per le amanti della comodità e della femminilità: qui troviamo costumi interi molto pratici, impreziositi da inserti e con scolli e tratti molto delicati.
AFRICA – Molto più grintosa è invece la linea Africa, che colora il marchio di uno dei trend must have di quest’estate: l’etnico. Qui di grande impatto è sicuramente il costume intero blu con greca nera di contrasto. Tale richiamo di contrasto è seguito anche dalla linea Scultura, i cui ricami concentrici richiamano egregiamente il nome datole.
BOTANICO – Diametralmente opposte alla linea Africa e Scultura ci sono invece le mini collezioni Botanico, Grafismi Floreali e Gitana. La prima e la seconda cavalcano l’onda del trend floreale, declinandolo nelle sue nuances più in voga: il giallo, il rosa e il verde. La collezione Botanico è inoltre la protagonista assoluta della fantasia animalier e tropicale secondo Parah. Gitana, invece, come evocato dal nome, richiama il sempre verde trend gipsy.
BORCHIE – Borchie e Mosaico sono invece le due collezioni che più di tutte rappresentano la modernità del brand, e che vedono da un lato delle applicazioni di borchie sia sui pezzi interi che sui bikini, e dall’altro delle coloratissime trame geometriche, un altro grande must have quest’estate.
MOSAICO

PREZIOSA – Per le amanti del classico ci sono invece le linee Preziosa e Diamante, che uniscono tonalità più soft a delle sofisticate applicazioni gioiello. Anche la linea Giungla, nonostante il nome potrebbe riportare alla mente vivaci fantasie, mantiene un delicato monocromo in tutti i suoi pezzi.
DIAMANTE

GIUNGLA

CURVY – Parah ha anche pensato a una linea Curvy, perfetta per esaltare le forme e rendere il corpo molto più armonioso, e a due linee molto più sbarazzine e fresche, adatte soprattutto alle giovanissime: Lolita e Ninfee.
LOLITA

NINFEE
