Orecchini doppi, le perle giganti della collezione Mise en Dior di Dior

- - Fashion

Avete notato che ultimamente si vedono in giro degli orecchini, per così, dire doppi? Un po’ come i bilancini che si usano per i piercing, ma colorati, decorati e soprattutto inusuali. E’ il caso ad esempio delle perle giganti di Dior, che ha realizzato questi orecchini, oltre che nelle più sobrie e classiche colorazioni, anche in tonalità decisamente più colorate e inconsuete come la resina verde giada, rosa pastello, blu zaffiro e crema.

Mise en dior perle giganti

Mise en dior perle giganti

Questi orecchini asimmetrici con la doppia perla (in resina), più grande nella parte posteriore del lobo e di ispirazione tribale più che punk, appartengono alla collezione Mise en Dior di Camille Miceli, e sono disponibili sia nella versione monocromatica che bicolore.

Gli orecchini si possono utilizzare sia in coppia che singolarmente, sono stati pensati per essere abbinati e mixati proprio come dei piercing. Costano dai 190 ai 230 euro e li potete trovare in boutique (purtroppo online sono sold-out). La collezione Mise en Dior si completa anche di collane e bracciali che, come per gli orecchini, decostruiscono  e reinterpretano la tradizione e il concetto di perle, mescolando tra loro perle di dimensioni diverse.

Mise en dior perle gigantiMise en dior perle giganti

Se  invece il vostro budget è decisamente più low potete prendere ispirazione da questo tutorial per creare i vostri Mise en Dior low cost: io la trovo un’idea deliziosa 😉

Chiedi ad Elena - 1 comment Lascia e leggi i commenti

Comments

  1. fashion trends (Modifica)

    I’m really loving the theme/design of your weblog.

    Do you ever run into any internet browser compatibility issues?
    A couple of my blog visitors have complained about my site not
    operating correctly in Explorer but looks great in Safari.
    Do you have any tips to help fix this problem?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.