Stefanel: cashmere per la primavera/estate 2013

- - Fashion

Sono sempre stata una fan di Stefanel, fin da quando ero adolescente. Ho delle maglie che hanno anche dieci anni e che sono ancora perfette, questo perchè Stefanel ha fatto della maglieria il suo DNA, offrendo sempre un prodotto di alta qualità ad un prezzo equo. Ne è la testimonianza la collezione Stefanel Cashmere, che unisce storia, passione, know how alla continua tensione verso la modernità dell’azienda.

E se pensate che il cashmere sia un filato tipicamente invernale, vi sbagliate, perchè Stefanel vi smentisce proponendo maglie in cashmere anche per la primavera/estate 2013: prodotti realizzati in filato finezza 16, ultra leggero e morbido, perfetto per la stagione più calda.  La collezione p/e 2013 include maglie, canotte e cardigan, declinati in forme classiche ma anche più moda, con forme e dettagli diversi: tagli a vivo, inserti color block e fantasie rigate. La paletta cromatica include: l’azzurro, il verde-acqua, il fucsia, il lilla, il giallo e il nudo. Potete vedere tutto sul sito dedicato a questo link.

Chiedi ad Elena - 3 comments Lascia e leggi i commenti

Comments

  1. Eleonora (Modifica)

    non sono convinta, sono curiosa di vedere in negozio come sono perchè mi sembra strano usare una lana per la primavera che cosa strana!intersseante però!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.