Zara lancia la sua collezione per lo sci – e non possiamo far altro che aspettare
Come dico spesso, da amante della primavera, per me l’inverno è una buona stagione solamente per andare a sciare. Ok, lo so, ci sono sicuramente mille altri motivi, ma lo sci è forse la prima cosa che mi fa amare l’inverno.
Chi ama sciare sa quanto l’abbigliamento tecnico sia fondamentale per affrontare giornate intere sulle piste da sci: e visto che il mondo degli appassionati dello sci è veramente molto ampio, Zara ha deciso di entrare in questo mercato con le sue proposte.
Devo dire che personalmente penso sia sempre meglio rivolgersi a brand tecnici, o specializzati, quando si pratica una certa disciplina o sport, e questo vale non solo per lo sci ma per tutti gli sport (yoga compreso).
L’esperienza, la ricerca, l’expertise accumulata in anni di produzione di materiale tecnico, ricerca, sviluppo, la qualità, spesso non possono proprio dirsi un dettaglio di poco rilievo soprattutto quando le temperature scendono in picchiata.
La collezione Zara Ski: online dal 23 novembre
Ma a chi ama cambiare, o vuole provare qualcosa di diverso, sicuramente orientato ad un lato più fashion, farà sicuramente piacere sapere che domani, 23 novembre, Zara lancerà la sua prima collezione di abbigliamento per lo sci.
La collezione Zara Ski arriverà online sul sito dal 23 novembre, mentre in alcuni negozi selezionati a partire dal 25 novembre.
Ad ora ho visto solo una piccola preview della collezione, composta da tute, giacche da sci, intimo e accessori per la neve.
Non ci resta che aspettare qualche ora e scoprire tutte le proposte, il design e i prezzi di questa attesissima collezione di Zara per la neve.