Back To Top
Fashion

Save the Date: Vogue Fashion Night Out 2012

Post by

4 candeline. Sono quelle che spegnerà fra poco la Vogue Fashion Night Out, una serata unica all’insegna del divertimento e del glamour, creata nel 2009 da Vogue in collaborazione con alcune delle capitali più fashion del pianeta. Una serata in cui moda, divertimento e musica si prendono a braccetto coinvolgendo oltre 15 diverse città, fra cui New York, Londra, Parigi, Tokyo e naturalmente Milano. Ma attenzione, in Italia non sarà solo la metropoli meneghina a festeggiare, perché anche Roma e Firenze ospiteranno l’evento, rispettivamente il 13 e il 18 settembre.

Tanti gli eventi che si susseguiranno durante queste tre diverse giornate. Da Yves Saint Laurent a Missoni, da Etro a Moschino, fino a Cavalli, Marni e Versace, sono molte le griffe che, durante la Vogue Fashion Night Out, apriranno le porte delle loro boutique e uniranno le forze per sostenere iniziative benefiche come quella di Lavazza con il suo progetto “Tierra!“. Durante le tre serate, infatti, si potrà acquistare la speciale miscela di caffè del marchio in una delle sei esclusive confezioni realizzate ad hoc, ognuna creata da uno stilista nostrano.

Inoltre, sempre durante la Vogue Fashion Night Out, verranno messi in vendita capi e accessori in limited edition, come le custodie porta iPad e iPhone di Lanvin o il beauty case di Kiko completo di gloss, ombretto e matita Khol.

Da Bershka le prime 150 persone che parteciperanno al servizio fotografico del brand riceveranno in omaggio un pio di occhiali da sole e i primi tre classificati vinceranno una carta regalo rispettivamente di 300, 200 e 100 euro. Da Alcott, invece, chi si lascerà fotografare per la pagina Facebook del marchio, avrà in regalo una t-shirt.

Segnatevi quindi queste tre imperdibili serate in agenda e avvisate gli amici. Ne avrete di cose da fare.

Chiedi ad Elena - No comments yet Lascia e leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.