Back To Top
Eventi, News

Motivi e Powatag, lo shopping è (very) smart

Post by

Immaginate di fare una passeggiata per le vie del centro dopo cena, quando i negozi sono chiusi e la possibilità di fare shopping cala drasticamente. Ora immaginate di passare davanti ad una vetrina e vedere qualcosa che vi piace moltissimo e che vorreste avere immediatamente tra le mani, ma ahimè la serranda è abbassata.

Con buona pace dei nostri compagni (e del nostro conto in banca) Motivi ha lanciato una idea rivoluzionaria (e pericolosa :-P): grazie a Powatag è il primo marchio in Italia a mettere a disposizione delle proprie clienti un vero e proprio smart store aperto 24/7.

motivi_powatag_hr MOTIVI-POWATAG tag_Sostanzialmente la cosa funziona così: basta scaricare una app (Powatag), inquadrare il QR code del capo che volete acquistare (dalla vetrina, dall’etichetta, da un foyer o addirittura con l'”Audio Tag” che consente di acquistare un prodotto dopo aver ascoltato la promozione in radio o sentito un annuncio durante un evento), selezionare la vostra taglia e voilà, l’operazione è conclusa. L’acquisto attraverso PowaTag è istantaneo e sicuro e la transazione avviene in modo “pericolosamente” semplice dal momento che bastano davvero due click.MRC_4740 MRC_4861 motivi__powatag_hr

L’introduzione dello smart store a opera di Motivi – ha affermato il Ceo e fondatore di Powa Technologies Dan Wagner – è la prova dell’impegno del brand nel dare vita a una vera e propria esperienza multicanale e fa da preludio al futuro del mercato delle vendite al dettaglio in Italia.  Siamo entusiasti – ha concluso Dan Wagner – di aiutare Motivi a essere il primo marchio italiano ad abbracciare quest’unione senza precedenti tra commercio offline e online“.

Durante l’evento di lancio dello smart store a Milano, ho provato la app e acquistato in pochi secondi un parka imbottito e una gonna plissettata in ecopelle della nuova collezione autunno/inverno 2014 Motivi. Qui potete vedere la collezione acquistabile tramite Powatag per le prossime due settimane e provare anche a vincere un buono di 1000 euro spendibile da Motivi.

Leggi anche…

Motivi Forte dei Marmi: il party per i 20 anni e la “one million” Motivi girl

Shopping on-line: i miei siti preferiti

Chiedi ad Elena - No comments yet Lascia e leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.