
23 pezzi della nuova collezione di Zara che andranno a ruba
Non passa quasi giorno che non controlli sul sito di Zara le novità e i nuovi arrivi. La maggior parte del mio lavoro consiste nel fare per voi una selezione di quello che vale la pena tenere d’occhio tra le nuove collezioni togliendovi tanto lavoro di ricerca e alleviandovi delle indecisioni che spesso porta con sé il momento dello shopping.
Faccio sempre una selezione dei pezzi della nuova collezione di Zara così che ciascuna di noi riesca ad identificare con immediatezza ciò che fa per sé, arrivando ad affinare e definire il proprio stile anche – come dico sempre- per esclusione.
E durante la mia solita sessione quotidiana di scrolling, non ho potuto fare a meno di notare quanto sia bella la nuova collezione di Zara online in questo momento.
Zara è in effetti master nel saper intercettare ed esplicare rapidamente le tendenze del momento, creando un’offerta di stagione sempre molto accattivante. Dunque eccomi con una carrellata di pezzi di Zara della nuova collezione che SONO CERTA andranno a ruba – e di cui mi sono accaparrata già qualche pezzo.
Continuate quindi a scorrere l’articolo per vedere quali siano i pezzi imperdibili della nuova collezione di Zara che ho selezionato per voi.
Il vestito “furbo”, midi, in fresco lino, che si può sfruttare per molteplici occasioni.
Questo top potrebbe arrivare dritto dritto da una collezione di Jacquemus: immaginatelo anche per la sera abbinato a dei pantaloni palazzo ampi in un colore chiaro. Super chic.
La Sirenetta fa scuola.
Un capo ultra versatile: si indossa in città con una gonna lunga in jeans, al mare con un pareo lungo annodato in vita o come copricostume.
Il vestito lungo, in misto viscosa, in perfetto stile anni 90 che vi svolterà l’estate: eccolo.
Per chi non vuole rinunciare al bomber nemmeno d’estate. Ecco servito un look da sera, semplice ma glam e sofisticato grazie alla combinazione di paillettes e organza.
Sofisticato nella sua semplicità, questo top monospalla a righe: da abbinare a un paio di jeans, a pantaloni di lino ma anche a pantaloncini dello stesso tessuto.
La tuta pantalone risolve il problema degli abbinamenti. La leggere increspatura sul top la rendono un po’ casual: per l’ufficio indossatela con una t-shirt bianca sotto e siete pronte!
Date retta a me e mettete subito nel carrello questi pantaloni: larghi ma leggerissimi, io li ho presi nella variante crema.
Ci sono dei vestiti che sono dei classici di stagione: e la combinazione vestito+chemisier+bianco+sangallo è uno dei questi.
Scorrendo il vostro feed di Instagram avrete forse notato come questo punto di verde sia uno dei colori più cool di stagione. Eccolo servito con questo vestito sirena perfetto per l’estate.
Abbiamo visto come il gilet sia uno dei grandi comeback di stagione: eccolo in un tessuto misto lino dal taglio sartoriale.
Le maniche leggermente ad aletta, la lunghezza midi e lo scollo dritto rendono questo vestito uno degli outfit estivi jolly del guardaroba.
Non poteva mancare la tuta cargo.

Dalla spiaggia alla città, i pantaloni beige modello chinos sono uno dei classici dell’estate. E se non sapete come abbinarli qui trovate la nostra guida.
Il semplicissimo sandalo a listini trova modo di regalare un twist anche all’outfit più basico grazie alla finitura metallizzata.
Ecco risolto il look per chi ha un matrimonio in spiaggia o un matrimonio a settembre. Perfetto.
Anche le bermuda sono un grande classico dell’estate.
Essenziale e comodo, il vestito midi elasticizzato si inserisce perfettamente nelle tendenze fine anni 90.
Un paio di espadrillas in corda con la zeppa non sono mai fuori moda.
Una iniezione di colore dai toni decisamente estivi.