Back To Top
Eventi, Fashion

Intervista a Candice Huffine madrina del lancio di Curvitaly

Post by

Con un evento svoltosi nello splendido store di Piazza della Scala, Miroglio ha presentato a stampa e blogger il nuovo progetto legato al mondo curvy, il portale Curvitaly. Curvitaly è il primo portale italiano dedicato esclusivamente alla moda curvy, un mix di contenuti editoriali, fotografici ed e-com.

A fare da madrina a questo importante evento non poteva che esserci Candice Huffine, modella curvy del momento che da tanti anni lavora con il gruppo Miroglio e che sarà il volto curvy del calendario Pirelli 2015. Bellissima, radiosa, disponibile, rilassata e dolcissima, Candice si è prestata con pazienza ed una solarità uniche a interviste e selfie, e tra una foto e l’altra le ho fatto qualche domanda. Un atteggiamento davvero friendly e lontano dagli atteggiamenti a cui siamo abituati da parte di celeb anche molto lontane dalla sua fama. Un vero piacere parlare con lei: ecco cosa mi ha raccontato.

Sarai una delle protagoniste del Calendario Pirelli, cosa ne pensi del fatto che ti abbiano scelta per rappresentare un oggetto iconico per il mondo della moda?

Speechless! (ride) Sono senza parole. Il calendario uscirà tra poco a Novembre e sono davvero molto emozionata.

Tu hai un corpo statuario, cosa fai per mantenerti in forma?

Niente di speciale, sono una ragazza molto attiva, probabilmente faccio quello che fai tu e molte altre ragazze, mi muovo, mangio sano e cerco di mantenermi in forma.

Cosa ne pensi del fatto che nel mondo della moda si tendano a scegliere sempre modelli estetici decisamente opposti a te?

Le cose stanno cambiando, e questo grazie anche a brand come Elena Mirò e Fiorella Rubino che fanno belle collezioni e investono in progetti come Curvitaly e lo fanno presentandoli ad eventi come questo. Quindi direi che finalmente le cose stanno cambiando.

C’è un messaggio che vuoi lanciare alle ragazze che ti seguono o dei consigli che vuoi dar loro?

Love your body! Non posso dare una ricetta o dire cosa fare passo passo per arrivare ad amarsi, dico solo che bisogna cercare di investire le proprie energie per essere felici, senza focalizzarsi sulla nostra taglia.

Candice Huffine, la curvy del calendario Pirelli, nuova testimonial Candice Huffine, la curvy del calendario Pirelli, nuova testimonial Candice Huffine, la curvy del calendario Pirelli, nuova testimonial

Chiedi ad Elena - No comments yet Lascia e leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.