Back To Top
Fashion, Natale

Merry Christmas!

Post by

Con oggi Impulse va ufficialmente in vacanza per le festività natalizie. E’ stato un -altro- anno ricco di soddisfazioni, esperienze, eventi, persone e novità. La prima novità è stata il lancio della quarta release di Impulse a luglio 2014 nella versione come potete vedere oggi: responsive, facile da navigare, con una particolare attenzione agli utenti mobile, da cui viene la maggior parte del traffico.

Il team di Impulse si è allargato e ora siamo in 5 persone a lavorare sul sito: le new entries della stagione sono Federica, che si occupa della redazione di “Fashion trend & news“, e Sara, che collabora come fotografa per i progetti ed eventi speciali.

Il canale Beauty di Impulse è cresciuto tantissimo, e tra gli articoli più letti nel blog ci sono i post (solo per citarne un paio) su “Sunkiss Casting l’Oréal” e la mia beauty experience da Goran Viler a Trieste.

La sezione Lifestyle, grazie al traguardo raggiunto di una nuova casa e l’esperienza che mi sono fatta sul campo, comincia ad essere più ricca, proprio grazie alla mia esperienza personale.

Cuore di Impulse resta sempre la sezione “Fashion“, che si articola in Fashion trend, news, sfilate, eventi e Stories.

Ringrazio tutte le persone che ogni giorno ci mettono l’anima, il cuore e la competenza per cercare di realizzare un prodotto editoriale valido e di qualità, il team di Grazia.it che per me è una famiglia da ormai 4 anni, le persone bellissime che ho incontrato nel mio cammino, le aziende e i brand che hanno investito su questo progetto. Per il 2015 abbiamo tanti nuovi progetti, primo tra tutti il lancio della versione internazionale di Impulse, l’allargamento del team e la creazione di contenuti che possono essere sempre utili per voi.

Non sono mancate le difficoltà, la concorrenza sleale, ma questi sono i rischi di un’attività imprenditoriale e aiutano a fare chiarezza sul panorama che ci circonda. I canali social di Impulse crescono costantemente così come i nostri lettori.

Per tutto questo GRAZIE a chi ha sempre creduto in noi, cioè GRAZIE a voi, e sì, A TE che stai leggendo. Senza di voi tutto questo non sarebbe mai stato possibile, e senza di voi il lavoro che facciamo (faccio) dal 2007 non sarebbe diventato realtà.

In quest’ultimo anno si è parlato di Impulse su moltissime testate locali, nazionale ed internazionali: potete vedere una selezione alla voce “Press“.

Potete continuare a seguirci sui Facebook, Instagram e Twitter, e tornate a trovarci ogni tanto qui sul sito.

Ci rivediamo nel 2015 ed…enjoy Christmas!

 

 

Chiedi ad Elena - No comments yet Lascia e leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.