
17 pezzi che trovi da H&M e sembrano di lusso
L’inverno è al suo apice, o almeno così dovrebbe essere, e i nostri outfit invernali pronti per vestirci con il clima freddo.
Se quest’anno le temperature non hanno ancora raggiunto quelle classicamente invernali – montagna a parte – e nelle grandi città sembra più di avere a che fare con un autunno infinito che ad un classico inverno, il desiderio di novità comincia a farsi sentire.
Ultimamente non ho fatto molto shopping, alcuni pezzi molto mirati, e non sono una che fa acquisti da fast fashion usa e getta: a dire la verità ci sono alcuni pezzi presi da Zara, H&M o Amazon molte stagioni fa che fanno ancora parte del mio guardaroba sia estivo che invernale, e che continuo ad amare e indossare.
Tuttavia, per il mio lavoro ma anche per puro piacere personale, passo ore sui siti di moda per cercare le novità, o scovare qualche affare da condividere qui.
Ci vogliono parecchio tempo e pazienza per trovare un buon cappotto ad un prezzo accessibile, e oggi ho spulciato il sito di H&M e ho trovato alcuni pezzi perfetti per gli outfit invernali che hanno un aspetto decisamente premium.
Puntare sulla qualità dei materiali, su tagli essenziali e colori neutri anche nel fast fashion assicura che quello che si compra duri molto più di una stagione.
Ecco dunque 17 pezzi che ho scovato da H&M perfetti per il guardaroba di questa stagione!

H&M
Caldo, confortevole, versatile. Ecco il maglione che sta bene sia su look più formali o da ufficio (sopra un tubino o con una pencil skirt) che informali e da tempo libero.

H&M
Il pullover oversize, in una silhouette over molto di moda in un classico color cammello. Da indossare con pantaloni dritti over e cappotto oversize.

H&M
Gli stivali più cool di stagione. Perfetti sia con i bermuda di pelle o lana che con le gonne (anche pencil skirt midi).

H&M
Un classico del guardaroba, da indossare con jeans e mocassini ma anche gonna mini grigia e stiletto.

H&M
Un total look jeans che ha come protagonista la camicia di jeans con il fiocco – ehi fan di Vuitton questa è per voi.

H&M
Che look incredibilmente cool, a dispetto di quanto si pensi a proposito del giubbino in jeans.

H&M
Un jeans e una maglietta, il look più semplice di sempre. Ma ad ogni stagione il jeans si rinnova, e questo jeans ampio è il basico da avere quest’anno.
Da indossare con ballerine e trench.

H&M
La linea aderente e la maglia a costine rendono questo abito versatile e ultra comodo.
Un vestito adatto alle occasioni più diverse, dall’outfit per l’ufficio al cocktail: basta cambiare gli accessori e il gioco è fatto!

H&M
Il cappotto dalla linea a trench, over e avvolgente che è un valido alleato per ogni occasione – e per le improvvise folate di vento.

H&M
Il blazer oversize sembra proprio non conoscere crisi: indossalo con leggings in pelle e stivali al ginocchio larghi e hai il look ideale per il tempo libero e il week end, oppure con gonna corta e stivali come fosse un minidress.

H&M
Se dovessi scommettere su un pezzo “iconico” per questa stagione, sceglierei tra gli altri la gonna midi in pelle.
Da indossare con maglione oversize in mohair e stivali con gambale ampio o con maglia a costine aderente e stiletto shoes.

H&M
Ho comprato il blazer sciancrato di The Frankie shop la scorsa primavera: eccovi servita invece la versione più “affordable” di H&M con cintura incrociata (in stile Sportmax). Stupendo indossato con pantaloni over con le pinces e scarpe a punta.

H&M
I pantaloni dritti di una elegante tonalità grigia che non ha assolutamente nulla di noioso: punta su un gioco di proporzioni e volumi per creare outfit davvero contemporanei.

H&M
Il basico da avere.

H&M
La gonna che ormai è un classico: pratica, versatile, comoda. Da indossare con una camicia in seta o una t-shirt semplicissima.

H&M
I pantaloni dritti, ampi, con la piega davanti sono uno dei jolly perfetti anche per l’ufficio. Da abbinare al blazer sciancrato ma anche ad una maglia morbida.

H&M
Ci sono dei colori che fanno sembrare di lusso anche l’outfit più economico, e grigio e greige sono tra questi.
Questo articolo è stato pubblicato in origine con un’altra data e poi aggiornato