2515 Views |  Like

Piazza Italia, Belen Rodriguez e Stefano De Martino testimonial del brand

Piazza Italia: Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino sono il volto del brand per la campagna “Fashion Family”

Il motivo di questa scelta? I due rappresenterebbero le famiglie di oggi, giovani e alla moda. La scelta  di Belen e Stefano non è di certo passata inosservata, e non ha mancato di sollevare di sicuro qualche perplessità: i due rappresentano davvero la famiglia di oggi? Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono il volto adatto ad incarnare anche i valori e bisogni di chi compra un brand low cost come Piazza Italia?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino rappresentano Piazza Italia e la famiglia italiana

Personalmente credo che la scelta di Piazza Italia di scegliere come testimonial Belen e Stefano sia azzeccata. Belen e suo marito Stefano senza dubbio incarnano uno degli esempi di coppia -e famiglia- di oggi: giovani, che amano vestirsi alla moda ma che magari (e questo non è di certo il loro caso) non vogliono spendere un capitale per vestire in modo trendy.

belen-piazza-italia

Inoltre è indubbio che il target di Piazza Italia sia molto vicino al pubblico della showgirl e del ballerino di Amici e che siano quindi un veicolo perfetto per far conoscere il marchio e la collezione.

Il concept della campagna è stato ideato dal direttore creativo Stefano Ginestroni mentre gli scatti che potete vedere su magazine e cartelloni sono stati realizzati dal fotografo Joseph Cardo.belen piazza italia

«Li abbiamo scelti perché per noi rappresentano la famiglia italiana: sono giovani e determinati, provengono da un’estrazione popolare e si sono dati da fare per diventare chi sono», racconta a Io Donna Francesco Bernardo, CEO di Piazza Italia. «Lui con la passione per il ballo è partito da Napoli e si è costruito un futuro. Lei, arrivata dall’Argentina nel nostro Paese, si è fatta strada da sola. Senza contare che sono molto social entrambi con i loro 7 milioni di follower».

Le altre immagini della campagna Piazza Italia con Belen e Stefano

Piazza Italia abbigliamento: Belen Rodriguez Stefano De Martino

Nella prima immagine di campagna vediamo Belen alle prese con un ferro da stiro (che personalmente trovo poco credibile: su Instagram la showgirl condivide spesso scatti in cui cucina per cui avrei scelto per lei il ruolo della “cuoca”) mentre indossa un vestito nero in vendita a 29,95 euro. Stefano invece è alle prese con la cena e indossa un cardigan che si trova nei negozi e online a 24,95 euro.

Nella seconda immagine i due appaiono insieme ed indossano entrambi un maglione (in vendita a 19,95 euro). Sul sito del brand trovate in vendita tutta la nuova collezione autunno/inverno 2015/2016.
belen-piazza-italia belen-piazza-italia

Curiosità: prima di Piazza Italia un altro brand low cost, H&M, aveva utilizzato nel 2012 l’idea della “Fashion Family” che aveva come protagonista il modello Tony Ward. Eccovi la foto.Fashion Family HM 2012

0