5 marchi di skincare che forse ancora non conoscete

- - Beauty

Ogni anno qui su Impulse abbiamo la possibilità di provare decine di prodotti di skincare, make up e beauty. E ogni anno ci sono dei brand nuovi, che usiamo, proviamo, confrontiamo, amiamo e impariamo a conoscere.

Nei mesi scorsi ci sono stati alcuni marchi che non avevamo mai utilizzato e che abbiamo provato e usato: come sempre li condividiamo con voi per farveli conoscere ed apprezzare, come abbiamo imparato a fare noi.

PURE OBAGI

Pure Obagi è un marchio che crea prodotti di skincare derivanti dall’expertise della sua divisione medica. Abbiamo provato la linea alla Vitamina C che abbiamo apprezzato davvero molto (trovate la review a questo link).

ADESSO BEAUTY

Questo brand è nato dall’idea di tre ragazze italiane che lo hanno creato il loro marchio Adesso Beauty durante il primo lockdown in Italia. A parte il packaging essenziale ed elegante, ci siamo innamorate della maschera viso multiprotezione con SPF 15, che idrata ma non unge.

Una vera piacevole scoperta, e un prezzo decisamente accessibile, che non lascia alcuna impurità sul viso.

GOOD MOLECULES

Good Molecules è un brand che crea prodotti a base di componenti naturali, molto economici e accattivanti. Ne abbiamo provati diversi e il rapporto qualità/prezzo si è rivelato essere ottimo.

Good Molecules è un brand da tenere d’occhio quando si cercano dei prodotti semplici, basici, efficaci e senza dover spendere grosse cifre. Tra i nostri prodotti preferiti c’è sicuramente il tonico esfoliante.

SUNDAY RILEY

Ci abbiamo impiegato un po’ di tempo, per via della moltitudine di novità da testare, prima di cominciare ad utilizzare alcuni prodotti di Sunday Riley che abbiamo ricevuto, ma il contorno occhi è diventato un pezzo permanente della nostra skincare routine.

Prodotti efficaci, di altissima qualità, performanti e con una storia molto interessante dietro.

LABO SUISSE

Con Labo Suisse entriamo nel mondo della dermocosmetica e dei trattamenti che guardano al mondo della medicina estetica non invasiva. Ci siamo innamorate della linea Fillerina (sia per le labbra che per gli occhi) e a breve cominceremo un protocollo per il trattamento delle macchie.

I prodotti Labo sono caratterizzati da altissima performance, effetti visibili e approccio molto scientifico al problema che si vuole affrontare.

Chiedi ad Elena - No comments yet Lascia e leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.