Estée Lauder Luxury beauty days, prova gratuita del trattamento Re-Nutriv Ultimate Diamond
Una volta, all’interno di un post dedicato alla bellezza, inserii la frase “La bellezza è un diritto di tutte le donne”.
Da quel post sono passati un paio d’anni forse, e ora con Estée Lauder la soglia si innalza perché
“Ognuno desidera un po’ di lusso nella vita“
Se il lusso più grande che al giorno d’oggi ci possiamo concedere è quello del tempo, per noi donne uno dei grandi lussi è quello della cura di noi stesse.
Prese da mille impegni tra famiglia, lavoro, figli, è difficile ritagliarsi anche solamente un’ora da dedicare a noi stesse. La cosa è difficile, ma non impossibile.
I Luxury Beauty Days di Estée Lauder
Con Estée Lauder si ha infatti la possibilità non solo di ritagliarsi qualche minuto per la cura della nostra pelle (cosa per cui sono ossessionata), ma di farlo gratuitamente con una seduta-trattamento in cui potrete provare il siero Re-Nutriv Ultimate Diamond.
Tutto questo è possibile grazie all’iniziativa “Estée Lauder Luxury Beauty Days” che si svolgerà in 600 profumerie di tutta Italia dal 6 novembre al 17 dicembre 2014.
Per verificare dove prenotare il vostro trattamento gratuito potete guardare qui e prenotarvi attraverso questo modulo per uno dei seguenti trattamenti nella città che preferite:
- TRATTAMENTO ENERGIZZANTE A DOPPIA INFUSIONE con il nuovo Diamond Infusion.
- MAKE-UP LUMINOSO E BRILLANTE ReNutriv Ultra Radiance Make up
- MASSAGGIO RILASSANTE BRACCIA E MANI un trattamento avvolgente con la crema specifica di Renutriv crema mani
- MASSAGGIO ANTI STRESS PER IL CONTORNO OCCHI con la crema ReNutriv più adatta a te.
Oggi sarò alla Rinascente a Milano con mia mamma per partecipare a uno degli Estée Lauder Luxury Beauty Day: mia mamma proverà il trattamento con il siero Re-Nutriv Ultimate Diamond, un siero adatto alle pelli più mature; io invece mi sottoporrò ad una seduta di make-up con i prodotti Estée Lauder.
Re-Nutriv Ultimate Diamond dual infusion, il trattamento nato nel 2014
Perché questa experience con mia mamma? Re-Nutriv Ultimate Diamond Dual Infusion è il siero ultimo nato in casa Estée Lauder, dopo 5 anni di ricerca per elaborare all’interno della linea Re-Nutriv (la prima crema di lusso al mondo) un elisir che cattura l’essenza di una delle più misteriose rarità naturali, il tartufo Black Diamond.
Il cuore della formula di Re-Nutriv Ultimate Diamond Dual Infusion è l’estratto di questo tartufo che ha un’innata capacità di penetrare gli strati dermici più profondi per stimolare vitalità ed energia cutanea in modo naturale. Questo mix dona energia alla pelle e favorisce la sopravvivenza e il rinvigorimento delle cellule cutanee: un trattamento ideale per una pelle matura, ecco perché lo proverà per me la mia mamma. I due elisir, sigillati in contenitori diversi per salvaguardarne l’intensità dell’azione, si attivano al momento dell’applicazione dando alla pelle un aspetto più levigato e più luminoso.
Il primo siero Re-Nutriv e tutto quello che c’è da sapere sull’ultimo arrivato
Quando apparve sul mercato per la prima volta l’originaria crema Re-Nutriv, nel 1958, la campagna pubblicitaria interrogava provocatoriamente: “Perché questa crema costa 115 dollari?” Estée Lauder, fondatrice del marchio, rispondeva: «Il costo delle materie prime che servono a dipingere un quadro non coincide con il suo prezzo di vendita. In realtà ciò che si paga è il capolavoro finale».
Così, in un’epoca nella quale il trattamento di bellezza più caro costava circa 10 dollari, Estée Lauder dettò le regole per le creme di lusso.
Fu con il lancio di questa crema che nacquero i prodotti di skincare di lusso. Re-Nutriv conteneva 26 ingredienti e veniva definita “la crema delle creme”, per la tecnologia e la ricerca di cui si avvaleva.
«Sapeva ciò che era giusto e sapeva perfettamente ciò che voleva», dice Leonard Lauder, presidente onorario di Estée Lauder Companies e figlio di Estée. «Al momento del lancio di Re-Nutriv, nel 1958, mia madre non disse “la nostra crema contiene questo o quella sostanza”.
Disse “La mia crema contiene tutte le sostanze”». E questo ne decretò il successo, allora come oggi.
I SOCIAL #ELuxuryBeautyDay
Seguitemi sui miei canali social con l’hashtag #ELuxuryBeautyDay per gli aggiornamenti live sulla mia prima beauty experience con la mamma e per informazioni e aggiornamenti sulle iniziative legate ai Luxury Beauty Days.