Tinta Labbra Les Chocolats L’Oréal Paris: recensione veloce

- - Review

Solitamente non amo il make-up con profumazioni “food” come il cioccolato o il cocco, ma al di là di questo devo dire che le tinte labbra della linea Les Chocolats di L’Oréal Paris sono veramente ottime per durata e pigmentazione. Superata la mia titubanza iniziale proprio per via del profumo, ho usato la tinta labbra Tasty Ruby in diverse occasioni e devo dire che questo colore in particolare ha un’ottima tenuta persistenza e un bellissimo colore.rossetti les chocolats l'oreal review

Les Chocolats L’Oréal Paris è una linea di tinte labbra effetto ultra opaco a lunga tenuta: la linea è disponibile in 12 irresistibili nuance di colore ispirate al mondo del cacao e del cioccolato, che vanno dal nude al rosso granata e un (delizioso) profumo di cioccolato. L’applicatore ha la punta in feltro obliqua e con una punta di precisione che permette di non sbavare durante l’applicazione.Les Chocolalts l'oreal tinta labbra recensioneL’applicazione è facile e veloce, anche se di primo acchito si può avere una sensazione di poca scorrevolezza; per un’applicazione precisa io ho dovuto effettuare più di una passata, e il mio consiglio in questo caso è di applicarlo velocemente per non lasciare asciugare la tinta tra una passata e l’altra.

Il colore è pieno ed un effetto ultra opaco anche solo con una passata. La speciale formula, al profumo di cioccolato, è ricca di agenti idratanti, per garantire tenuta perfetta e comfort fino a 16 ore. Queste tinte labbra sono disponibili in edizione limitata ad un prezzo di 11,99 euro ciascuno. Li puoi comprare su Amazon.