
The Naked Vault Urban Decay, il cofanetto speciale con tutte le palette Naked
- - Beauty, Fashion, NewsSe siete delle fan di Urban Decay, sicuramente avrete già nel vostro beauty case alcuni dei suoi prodotti più famosi, come le palette occhi Naked, Naked 2 e Naked 3.
Ma per le appassionate delle limited edition, il marchio americano ha creato uno special pack, The Naked Vault; un cofanetto, pensato in vista del Natale 2014, che contiene tutti i best seller di casa Urban Decay, cioè 12 dei suoi pezzi più famosi e vendute.
The Naked Vault contiene infatti le tre palette Naked (comprate singolarmente costano 48 euro ciascuna), tre palette di Flushed (32,90 euro cad), tre lipgloss e tre matite occhi 24/7 Glide-On Eye Pencils nei colori basic. Tutti gli articoli sono nelle dimensioni standard che trovate in vendita anche singolarmente.
Il pack sarà in vendita da Sephora USA e in alcuni department store americani a partire del 30 ottobre (con una lista d’attesa) al prezzo di 280 dollari (il prezzo dei prodotti acquistati singolarmente ammonta a circa 370 dollari, per cui vi è un effettivo risparmio). Sto verificando se e quando arriverà in Italia.
Leggi anche…
Yves Saint Laurent Teint Encre de Peau, il fondotinta couture dalla tenuta inalterabile
Review: DD cream DD Daily Dream Deborah Milano, il nuovo fondotinta antietà