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Fashion

15 caftani per ogni occasione: è la collezione di Mara Venier per Luisa Viola

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Presentata il 28 aprile presso il concept store “Miroglio Piazza Scala” la capsule collectionMara Venier per Luisa Viola” ha raccolto molti consensi. La signora della domenica ha esordito come modella anni fa e ha continuato a coltivare la passione per la moda fino a firmare questa prima importante collezione di moda curvy di cui si è occupata personalmente dalla scelta dei tessuti fino a quelli delle stampe.

È arrivato il giorno che attendevo da tempo” sottolinea la stessa Mara Venier “Si tratta di un progetto che ho seguito con passione e con il cuore perché ho sempre amato la moda, avendo iniziato la mia carriera come modella. Oggi finalmente, per la prima volta avrò una mia linea, una capsule collection di 15 modelli ideali per questa estate. Creati con il team di stile Luisa Viola e pronti per essere venduti in tutti i negozi fin dal giorno stesso della presentazione“.

Una collezione composta da 15 look caratterizzata dal colore; protagonisti sicuramente i caftani uniti alle tuniche ma non mancano le camicie che secondo la signora Venier “sono un must have che non può mancare nel guardaroba di una donna”.

La palette cromatica della collezione tra ispirazioni dalle maioliche marocchine scegliendo i colori caldi della terra e le sfumature del tramonto, non mancano però sfumature di verde e turchese che rientrano tra i colori protagonisti della neo-stilista.

A spiccare dei nuovi capi sono sicuramente le stampe floreali o etniche che vantano la realizzazione all’interno degli stabilimenti italiani Miroglio Textile che propongono l’esclusiva tecnologia water-saving in grado di risparmiare il 50% di acqua rispetto ai sistemi tradizionali. A colpire della collezione sono anche i prezzi democratici: con una media di circa 100 euro per ogni capo Mara Venier permetterà a tutte di rivoluzionare il proprio look estivo.

mara venier per luisa viola collezione

Durante la sfilata i caftani sono stati presentati nella loro totale versatilità: lo stesso capo con pochi e semplici cambiamenti può passare da un aperitivo sulla spiaggia ad un cocktail o ad una passeggiata di shopping in centro.

A firmare gli scatti della campagna pubblicitaria Giovanni Gastel che tramite le immagini da lui prodotte riuscirà a conquistare ogni donna curvy. La collezione si trova in vendita in oltre 300 negozi multimarca e sul sito ufficiale Elena Mirò.

(Articolo realizzato in collaborazione con Luisa Viola)

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