Motivi: la nuova collezione per la primavera 2018

- - Fashion

L’inverno sta per finire anche se dobbiamo ancora fare i conti con qualche giornata un pò fredda e temperature che si abbassano quando arriva la sera. Eppure in quasi tutti i negozi iniziano a farsi notare le preview delle collezioni primavera estate 2018.

Leggi anche: Zara, l’anteprima della collezione per la primavera 2018

Inutile negare che attirano subito la nostra attenzione: sebbene quello che sta per finire sia stato un inverno all’insegna di colori sgargianti come il rosso, abbiamo tutte voglia di tessuti leggeri, colori tenui e capi che pian piano iniziano a scoprire parti del corpo.

Oggi vogliamo parlare con voi, care amiche di Impulse, della moda primavera estate 2018 proposta da Motivi.

Che tipo di donna descrive?

Per la nuova stagione, Motivi descrive una donna romantica che predilige palette cromatiche tenui e poco appariscenti, una donna sobria ed elegante che non rinuncia al nero per essere perfetta in ogni occasione, soprattutto le più formali, ma che al tempo stesso vuole esaltare la sua femminilità attraverso dettagli chic e raffinati.

Scopriamo insieme quali sono le tendenze dominanti del noto brand di moda.

MOOD FLOREALE

Sarà, ancora un volta, il must have della stagione primavera estate 2018. La fantasia floreale proposta da Motivi è molto delicata e rappresenta fiori e boccioli dai colori delicati, raffinati e non troppo sgargianti.

La troviamo su vestiti, gonne e pantaloni ma anche camicie e bluse, tutte dal sapore profondamente romantico.

La nuova moda primavera estate 2018 del brand Motivi

COLORI TENUI

La moda primaverile di Motivi dà spazio ai colori tenui e delicati: rosa chiaro, beige e bianco sono le tonalità cromatiche che la fanno da padrone. Li ritroviamo nelle decorazioni floreali viste prima ma anche su bluse, t-shirt e piumini.

La nuova moda primavera estate 2018 del brand Motivi

DETTAGLI FEMMINILI: PLISSÉ, BALZE E DETTAGLI GIOIELLO

Ci sono alcuni elementi della moda che tendono sempre ad esaltare la femminilità. Parliamo di dettagli come il plissé, le balze o i dettagli gioiello, in grado di arricchire qualsiasi capo.

Ritroviamo gli stessi dettagli nella moda primaverile proposta da Motivi: dettagli plissé e balze fanno la loro comparsa su cardigan, maglie e gonne mentre i dettagli gioiello impreziosiscono spalline, piumini e anche cinture.

La nuova moda primavera estate 2018 del brand MotiviLa nuova moda primavera estate 2018 del brand MotiviLa nuova moda primavera estate 2018 del brand Motivi

INTRAMONTABILE GIUBBOTTO BIKER

E’ sempre stato un must della stagione primaverile: il giubbotto biker, in pelle o similpelle, è uno di quei capi a cui non si può rinunciare perché è comodo e si abbina facilmente a qualunque outfit.

Per la nuova stagione, Motivi propone il biker nero in pelle, come da tradizione, oppure quello in similpelle nei toni neutri come il rosa.

La nuova moda primavera estate 2018 del brand Motivi

FANTASIE DELICATE

La altre fantasie proposte sono sempre molto delicate, quasi minimaliste: piccoli cuori, bocche o stelle che decorano bluse e top all over.

La nuova moda primavera estate 2018 del brand Motivi

PANTALONI A SIGARETTA

pantaloni a sigaretta sono la proposta di Motivi per la stagione primaverile: che siano a tinta unita o fantasia poco importa, sono pensati per esaltare la femminilità e mettere in risalto parti del corpo femminile come le caviglie che, da sempre, riscuotono fascino ed attrazione.

La nuova moda primavera estate 2018 del brand Motivi

Nella gallery trovate alcune proposte che ci saranno in negozio e online, sfogliatela per farvi un’idea di cosa troverete!